martedì 28 aprile 2015

Eventi - Tana Libero Tutti vi aspetta il 9 Maggio a Roma per il Great Opening Day


Oggi voglio segnalarvi il comunicato stampa dell'Associazione Tana Libero Tutti, che scende in campo in difesa dei più deboli...

"L’Associazione Tana Libero Tutti nasce dalla voglia di alcune delle sue volontarie, nello specifico Angela Monterosso, Angelica Lustri, Stefania Proietti Pannunzi “Stregagatta”, Barbara Cambareri, Sonja Chiaverini e Francesca Santurbano, di unire le proprie forze per affrontare non solo la questione del randagismo e dell’abbandono ma soprattutto dare una speranza di vita nuova a tutti quegli animali contro i quali il destino si è accanito in maniera crudele.

Tana Libero Tutti è il coronamento e l’ufficializzazione del duro e faticoso lavoro svolto in tanti anni di volontariato attivo effettuato dalla maggior parte dei soci fondatori. Siamo persone comuni con esperienze diverse ma tutti animati dallo stesso spirito di sacrificio e amore verso qualsiasi animale, disposti ad adoperarsi in ogni modo per tentare di salvare un nostro fratello 
e strapparlo ad un'ingiustizia.

Vi chiediamo di unirvi a noi.L’ASSOCIAZIONE VIVE DI TESSERAMENTO  E  DONAZIONI 
NON RICEVE ALCUN CONTRIBUTO DALLE AUTORITÀ.

I cani e i gatti che l’Associazione soccorre sono messi in stallo presso i volontari e addirittura a pensione a pagamento. 

L’Associazione è a disposizione di chi ci chiederà aiuto, nei nostri limiti, ma noi abbiamo bisogno del vostro sostegno per poterli aiutare".

Speriamo che le adesioni all'evento siano numerose...sostenere chi scende in campo in prima persona - mi piace sottolinearlo ancora una volta - è un passo importante per chi non può impegnarsi direttamente a sostegno degli amici a 4 zampe. C'è chi lo fa per noi...noi facciamolo per loro!

Nessun commento:

Posta un commento