giovedì 23 aprile 2015

Pet Pride 2015 - Appuntamento per tutti a L'Aquila



Sabato 24 e domenica 25 Aprile torna il Pet Pride Day, la giornata dell'orgoglio animale, che vedrà la partecipazione di cani, gatti, conigli, cavie, volatili, maiali, asini, pesciolini, tartarughe e molti altri pet ancora.

L'appuntamento è a Piazza Duomo a L'Aquila, dove alle 10.00 di sabato prenderanno il via le iscrizioni (totalmente gratuite) di tutti gli animali partecipanti, che testimonieranno in tal modo il loro esserci e partecipare.

La manifestazione, che è ormai giunta al suo secondo anno di vita, si pone come obiettivo quello di incrementare non sono l'interesse, ma anche il rispetto per tutti gli animali, che sono, ormai, parte integrante della vita quotidiana di una buona percentuale di italiani..e non solo.

Molte, perciò, le associazioni presenti. Si va, infatti, dall'ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), i cui professionisti si metteranno a disposizione dei partecipanti per dare consigli sulla salute degli animali da compagnia, a Ciucolandia o AsinoMania, che spiegheranno i benefici dell'onoterapia, alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, che da sempre è impegnata in prima linea per la tutela dei diritti dei cani, e molte altre ancora.

Tutti i partecipanti potranno, poi, prendere parte alla sfilata organizzata appositamente per l'evento, al termine della quale verrà eletto anche il Pet Model della due giorni.

Il prossimo week end si prospetta, dunque, assolutamente fuori dal comune.

Tutti gli amanti degli animali potranno vivere due giorni intensi, insieme ai propri amici, in un angolo di Italia speciale, quale L'Aquila da sempre è, proprio per testimoniare in prima persona l'orgoglio di essere animali e di vivere al loro fianco.

Per maggiori informazioni o per iscrivere i propri pet è possibile contattare il numero 0522.920785 oppure inviare una mail all'indirizzo info@newstarcom.com.

Nessun commento:

Posta un commento