mercoledì 20 maggio 2015

Appello - Armida ed i suoi randagi hanno bisogno del nostro aiuto


Stasera voglio raccontarvi la storia di Armida, che vive a Roma, dove da anni si prende cura instancabilmente dei suoi amici a 4 zampe randagi, dei cosiddetti "ultimi", che altrimenti rimarrebbero abbandonati a se stessi. Ma non si ferma il suo sostegno. Infatti, spesso, Armida si adopera anche per i cani dei clochard e di coloro che non sono in grado di poter accudire al meglio i propri pet, pur amandoli, perché non sempre una casa basta a donare la felicità...

Eccola qui, nel video, che vi racconta in prima persona la sua storia, con grande dignità ed energia....



Ecco ora Armida ha bisogno dell'aiuto di noi tutti, perché le risorse finanziarie sono ormai allo stremo e anche le donazioni di pappe via via scemano. Servono, perciò, nuove energie, nuova linfa vitale per sostenerla nel suo quotidiano impegno con cani e gatti.

Armida ha bisogno un pò di tutto: cibo (umido e secco), medicinali, donazioni per le sterilizzazioni o anche veterinari, che sono disponibili a prestare la propria competenza professionale a prezzi ridotti, vista la tipologia di animali di cui stiamo parlando qui.

Non importa quanto si può dare...in questi casi non è la quantità a fare la differenza, ma la qualità. Servono cuori generosi, che vogliano far qualcosa per circa trenta cani e venti gatti, che credono in Armida, la aspettano ogni giorno e, probabilmente, ben sanno che senza questo angelo la loro vita sarebbe in serio pericolo.

Chiunque potesse e volesse far qualcosa può contattare direttamente Armida Amicone al numero 329.0846299.

Potete anche mandare un messaggio qui al blog e provvederò poi io ad inoltrarlo a lei. A volte si vorrebbe fare qualcosa di concreto per gli animali, ma non si sa come, questo è solo uno dei tanti modi possibili...ma reali.



Nessun commento:

Posta un commento