martedì 12 maggio 2015

Eventi - Festa della solidarietà di Quintomondo


Il prossimo 6 e 7 Giugno a Roma ci sarà la tradizionale Festa della Solidarietà, organizzata dall'associazione Quintomondo. Si inizia sabato, con apertura alle 16.30 e chiusura alle 24.00, e si prosegue poi domenica, dalle 10.30 fino alle 20.00.

L'appuntamento è, allora, a Parco delle Valli - zona Montesacro -, con ingresso in Via di Conca d'Oro angolo Via Valle Vermiglio. 

Alla manifestazione saranno presenti tantissimi stand, il cui ricavato andrà a sostenere i piccoli amici a quattro zampe. Inoltre, ci saranno la benedizione degli animali e la mostra fotografica. 

E' prevista la possibilità di pranzare e di cenare insieme ai propri cani al Parco, con un menù
- Trilly con Mizzy Serangeli -
rigorosamente vegetariano.


Un week end, dunque, davvero intenso da condividere con i nostri amici a quattro zampe. 

Un'occasione per stare insieme e per adottare qualche peloso meno fortunato...proprio come è successo a me lo scorso anno. Arrivata con un cane solo, mi sono innamorata immediatamente di Trilly (che tra l'alto è stata la vincitrice del concorso nella categoria cuccioli della scorsa edizione - nella foto a destra) e, così, da lì a poco la famiglia è cresciuta. 

Probabilmente Trilly ha avuto il premio simpatia, di certo non quello bellezza...anche se per me è stupenda....ovviamente!

Quest'anno, perciò, ci saremo ancora, per conoscere nuovi amici e per ritrovarne di vecchi...appuntamento, allora, al 6 e 7 giugno con l'associazione Quintomondo e la sua Festa della Solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento