lunedì 25 maggio 2015

Eventi - Roma, domenica 31 maggio torna "A quattro zampe in allegria"



Torna domenica prossima, il 31 Maggio, a Villa Pamphili, la tradizionale festa dell'Associazione Volontari Canile di Porta Portese, giunta ormai alla sua XXI edizione: "A quattro zampe in allegria". L'appuntamento è dalle 10.00 in poi, fino al tramonto, presso l'area gioco cani, con ingresso da Via Leone XIII (angolo Via Aurelia).

Sarà, come sempre, una giornata densa di emozioni, nel corso della quale ognuno, insieme al proprio amico a 4 zampe, potrà trascorrere ore all'aria aperta, tra giochi, adozioni e incontrare, allo stesso tempo, anche esponenti di diverse associazioni animaliste presenti all'evento.

Tra queste, oltre ovviamente ad AVCPP, ci saranno anche la LAV, l'ENPA, gli Animalisti Italiani, l'OIPA, l'AVA, l'Animal Asia Foundation, quindi davvero esponenti di tantissime realtà alle quali rivolgersi per avere informazioni, fare domande e molto altro ancora.

Sarà, anche possibile pranzare sul posto, presso il punto di ristoro vegetariano, e per i bambini sono previsti specifici spazi ricreativi.

E poi si potrà prendere parte all'asta per avere la maglietta autografata da Capitan Totti e, forse - come dice Simona Novi - chissà che non ci scappi anche una dedica?

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni di questa festa sa benissimo di cosa si sta parlando, di quanto sia emozionante questa giornata, di quanto calore ci si porti  via ogni volta, dopo aver conosciuto piccoli e grandi amici a 4 zampe, ancora in cerca di famiglia o che, invece, ne hanno già trovata una e tornano qui, sperando che anche qualcun altro possa avere la loro stessa fortuna.

Chi, invece, non conosce l'evento ecco allora è un'ottima occasione per partecipare, per incontrare un mondo che spesso non è ben noto e per passare così davvero una giornata diversa dal solito, a due e quattro zampe in allegria!

Nessun commento:

Posta un commento