lunedì 6 luglio 2015

Eventi - Tutti a cena con Amiconiglio onlus



Appuntamento per sabato 11 luglio a Roma, presso il ristorante "La casetta di campagna", in Via Affogalasino 40, alle ore 20.00.

Il costo della cena è di 19,00 euro e l'intero ricavato sarà devoluto a sostenere le adozioni, gli stalli e le cure mediche dei trovatelli di Amiconiglio, ma anche della splendida Lulù, una cagnolina delle Guardie Zoofile dell'Associazione Earth, anche lei in cerca di una casa e di tanto, anzi no tantissimo amore!

- Geggia -
Nel corso della serata non solo cibo, ma anche giochi, momenti di condivisione, la premiazione della sfloppata più bella e molto altro ancora.

Per confermare la propria partecipazione basta inviare una mail a eventi@amiconiglio.it oppure contattare telefonicamente Fabio al 340.1068589 o Dario al 393.9504883.

Con l'estate il numero di piccoli amici abbandonati torna ad aumentare. Conigli e cavie non sono esenti da questo triste destino, anzi spesso sono vittime privilegiate, perché semplici regali di Natale, quindi molto più facile sbarazzarsene rispetto a cani o gatti.

I volontari di Amiconiglio fanno tantissimo per tentare di contrastare questo fenomeno, ma da sole le loro forze non bastano. Quindi, rimbocchiamoci tutti un pò le maniche e diamo una mano. La cena è un'occasione per conoscere quest'associazione più da vicino, ma si può aiutare anche versando un piccolo contributo, devolvendo loro il 5 per mille, facendo volontariato, tesserandosi, offrendosi per stalli o adozioni, condividendo gli appelli.

A volte basta davvero poco per contrastare l'indifferenza, se non altro per testimoniare con le proprie
- Frida -
scelte e azioni che non tutti gli esseri umani sono uguali, che c'è ancora chi preferisce vivere insieme ad un coniglio, gioire della sua compagnia piuttosto che cibarsene o (orrore puro ancor di più!) adornarsi con una borsa fatta con la sua pelliccia.

Allora ci si vede sabato....e, per dare da subito una mano, iniziamo a diffondere quest'appello...visto mai arrivi alla persona giusta per aprire sin da subito la sua casa ad un nuovo amico?

I coniglietti nella foto sono al momento in cerca di adozione.

Se volete vederli tutti potete passare sul sito di Amiconiglio, nel quale cono contenute anche le informazioni su come adottare un coniglio, su come poter diventare volontari e approfondimenti in merito al mondo dei quattro zampe con lunghe orecchie e code a pon pon.

Impossibile resistere...

Nessun commento:

Posta un commento