martedì 6 ottobre 2015

Eventi - Colors Radio e la vicenda dei canili romani



Torna oggi in radio Loredana Pronio, Presidente di Feder F.I.D.A. onlus, che, come sempre, affronta argomenti scottanti, quelli che pochi hanno la voglia di tirar fuori. lei, invece, con la solita grinta che la caratterizza, ci parlerà oggi della tanto dibattuta questione dei canili romani....
Di seguito la scaletta completa della trasmissione, che potrete ascoltare on line cliccando sul sito http://www.colorsradio.it, edito dalla stessa Loredana:

PUNTATA INTERAMENTE DEDICATA ALLA VICENDA DEI CANILI ROMANI!!!!

MARTEDì 6 OTTOBRE IN DIRETTA RADIOFONICA DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 13,00...su www.colorsradio.it da ascoltare solo sul web.


In diretta leggerò la risposta dell'amministratore delegato della Mapia s.r.l. , Luciano Garofalo, alla mia mail.
OSPITI DELLA PUNTATA:
1) CHI E' LA MAPIA S.R.L.? 
Da Bari parleremo con Federica ...ex volontaria del canile Mapia di Bari. Ci racconterà la sua esperienza nei 4 anni passati all'interno del MEGA CANILE della super contestata società pugliese.
2) PERCHE' DICO SI ALLA GESTIONE DIRETTA DEL COMUNE?
In collegamento dal canile di Bagnaia a Viterbo avremo Elvia Viglino ...una delle più grandi volontarie italiane...con la

quale tratteremo nuovamente della gestione diretta , da parte del comune di Viterbo, del canile dove lei e la sua associazione prestano la loro opera GRATUITAMENTE da anni! Faremo i conti in tasca a TUTTI!
3) DIRETTAMENTE DAL CAMPIDOGLIO....
Con il consigliere del Comune di Roma Virginia Raggi approfondiremo la vicenda che sta tenendo banco a Roma: " La gestione dei canili comunali" .
Valuteremo con Lei l'aspetto politico e quello economico di una vicenda che farà ancora molto discutere!
4) BANDO EUROPEO...QUESTO SCONOSCIUTO?
Solo pochi mesi fa nessuno ne sapeva nulla..e sono certa che molti di voi saranno interessati a saperne di più. Ne parleremo con l' Avv. Floriana Catanzaro la quale ci illustrerà con la sua solita precisione cosa cambierà e cosa rimarrà invariato.
QUALORA qualcuno dell'AVCPP volesse intervenire in diretta...mi scriva qui in privato entro le ore 10,00 di domani mattina 6 ottobre.
PER UN'INFORMAZIONE CORRETTA...NON MANCATE!

Loredana Pronio"




Se, quindi, volete saperne di più, ma soprattutto volete conoscere la verità, non mancate.
Un mio personale e pubblico GRAZIE va a Loredana, per la quale nutro una profondissima stima e
un grandissimo affetto. Ci siamo incontrate di persona solo una volta, sentite in diverse occasioni e la trovo una persona straordinaria. Di sicuro scomoda per molti, spesso impetuosa ma proprio con quell'energia che serve mettere in piazza quando si deve combattere una battaglia in difesa dei più deboli...come sempre più spesso appaiono i nostri piccoli e grandi amici a 4 zampe!

Nessun commento:

Posta un commento