venerdì 30 settembre 2016

News - Arriva anche a Mestre (VE) la Campagna "Se fosse tuo figlio?"



A segnalarmi la splendida iniziativa il sito Campagne per gli animali, che si occupa proprio della diffusione di eventi inerenti i nostri piccoli e grandi amici a 4 zampe.

Si tratta di una pubblicità significativamente antispecista, resa possibile da alcuni volontari insieme all'associazione Liberi tutti, la quale promuove il messaggio, che da tempo in più persone stiamo cercando di veicolare, per cui non esistono differenze tra l'essere umano e gli altri animali, sono solo stesse vite in contenitori diversi!

E così il titolo provocatorio "Se fosse tuo figlio?" la dice davvero lunga. Le immagini di queste mamme con i loro cuccioli escono dalle foto per arrivare dritte al cuore, sempre più giù, fino a sfiorare l'anima, ma soprattutto le coscienze di chi ancora ne possiede una.

Così se vi trovate a passare per Mestre, a partire da ieri e per due settimane potrete vedere da vicino questi cartelloni, osservarli e magari rifletterci un pò su. Anzi se riuscite ad incrociarli postate qualche foto così la pubblichiamo anche nel blog.

Come sempre il mio personale grazie di cuore va a chi fa e non parla soltanto perché un mondo diverso sia davvero possibile.

Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento