giovedì 6 ottobre 2016

Appello - Coniglio in cerca casa....non è semplicemente bellissimo?



Oggi vi presento un nuovo piccolo e tenero amico in cerca di casa. Uno splendido coniglio maschio, che ha circa un anno di età e non aspetta altro che incontrare una famiglia in grado di amarlo e di coccolarlo per sempre. 

E non mi sembra una gran fatica innamorarsene, vista le dolcezza del suo sguardo e la posa rilassata, tipica di chi non ha perso la speranza, ma sa che a breve qualcuno andrà a prenderlo.

A presentarcelo è l'Associazione Coniglietti Genovesi, i cui volontari si occupano proprio del recupero, della cura e della sistemazione di questi piccoli amici nel capoluogo ligure. 

Di seguito vi riporto il loro appello,
che trovate anche sulla loro pagina facebook:

"Coniglietto XL taglia media pesa circa 2.2 kg, età 1 anno e due mesi, dolce e vivace timido per niente aggressivo non mordace, già castrato e vaccinato (verificabile dal libretto sanitario), magari se avesse il giardino ed una compagna sarebbe stupendo ma va anche casalingo, abituato con la lettiera. CERCA CASA , per info scrivere in privato se si è veramente interessati. No perditempo. Si affida dopo colloqui telefonici visita a casa per idoneità, e firma modulo preaffido ed adozione. Preciso che saro' selettiva , quindi rompi palle di conseguenza faro' parecchie domande e se non sta bene non mi contattate neppure, voglio una sistemazione ed una persona veramente coscienziosa e responsabile".

Se potete, quindi, aprire le porte della vostra casa a questo splendido amico mandate un messaggio su facebook all'associazione. Se volete, invece, adottare a distanza lui o anche qualche altro piccolo amico, sempre seguito dall'associazione, potete inviare una mail all'indirizzo: alessandra_mauro@libero.it.

E come sempre ricordate che sono i piccoli gesti a fare la differenza! Adottare un animale è uno di questi, non lasciamoci sfuggire l'occasione.


Sabrina Rosa


Nessun commento:

Posta un commento