lunedì 24 ottobre 2016

Appello - Gattino in cerca di adozione



Iniziamo così una nuova settimana, con un nuovo appello...

Vi ricordate i micini in cerca di casa segnalati qualche giorno fa? Ecco anche lui fa parte di quel gruppo e anche lui, proprio come gli altri, ha bisogno urgentemente di una famiglia che lo ami, dal momento che non può tenerlo la persona, che si sta facendo carico - da sola! - di sterilizzarli tutti.

Si tratta di un maschio, di circa 6 mesi e si trova a Roma. Per adottarlo potete contattare Roberta Di Giovine al numero di cellulare 339.3944421, con disponibilità a controlli pre e post affido.




Di seguito vi riporto l'appello integrale di Roberta:

"Cercasi disperatamente casa x un meraviglioso gattino maschio di 7-8 mesi. Viene dalla strada ma è buonissimo, bisognoso ed in cerca di coccole. Abituato alla lettiera sembra un probabile abbandono. Cerco per lui una casa speciale. Non posso assolutamente tenerlo perché ho trovato un gruppo di 15 gatti, tutti bellissimi ed in cerca di casa. Vi prego aiutatemi!! Contattatemi al 339394442".

Con il freddo alle porte, aprire la propria casa ad un randagio, il più delle volte, equivale a salvare la sua vita. Quindi, adottate e regalatevi amore infinito! E, sempre se non potete, aiutateci con la condivisione degli appelli, grazie!


Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento