venerdì 14 ottobre 2016

Appello - Raccolta maglioni di lana usati per gattile




Mi è arrivato quest'appello, che voglio condividere con tutti, ma in particolar modo con gli amici di Roma Monteverde, Portuense e zone limitrofe, da dove la richiesta parte.

Se, facendo il cambio di stagione, avete maglioni di lana vecchi, che non usate più, è possibile portarli presso il negozio di animali Il tartarughino, che si trova a Monteverde in Piazza San Giovanni di Dio, 12. 

Qui, infatti,si sta facendo una raccolta e le maglie saranno, poi, usate in gattile per realizzare le cucce degli animali ospitati in struttura. Se volte è possibile anche donare cibo.

Un grazie a chiunque porterà qualcosa presso questo punto vendita. Spesso non sappiamo dove buttare i maglioni vecchi, soprattutto se logori, ecco qui una soluzione non solo funzionale, ma che consentirà a tante altre vite di riposare almeno al caldo.

Macrolibrarsi.it presenta la nuova collana Il Filo Verde di Arianna


Dal momento che ci sono volontari anche in altre zone della città, se non siete vicinissimi, ma avete maglioni, di cui disfarsi, mandatemi una mail all'indirizzo lecronacheanimali@gmail.com e cercheremo, in qualche modo, di incontrarci.

Di seguito l'appello, che mi è stato inviato:

"Appello ai monteverdini. Ora che fate il cambio stagione ci servono maglioni vecchi per cucce gatti di una colonia fuori Roma. In vista dell'inverno. Potete lasciare le buste presso il Tartarughino P.zza S.Giovanni di Dio 12 o dal giornalaio accanto. Presso il Tartarughino c'è un secchio anche per scatolette x gatti. C'è chi da anni si fa 60 km. da Roma 3 volte a settimana per nutrire i gatti! Ovviamente a sue spese".


Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento