martedì 25 ottobre 2016

Appello - Ulisse, il tempo passa e tu sei sempre nel tuo box



Ulisse...sono tanti anni che conosco Isabella D'Onofrio e lui era già in pensione. Con il tempo molti cani e gatti dell'Associazione Angeli a 4 zampe hanno trovato una famiglia, sono stati adottati, lentamente i box si sono svuotati e poi ancora riempiti, ma Ulisse era sempre là...

E là sta. Si perché Ulisse non riesce a trovare una famiglia. Forse perché nero...forse perché non proprio piccolo...forse per la sua aria un pò minacciosa...e potrei andare avanti all'infinito con i forse, ma fatto sta che il tempo stringe e lui rischia di morire in una pensione, senza aver mai conosciuto il caldo di un divano o la sicurezza di una casa e di una famiglia.

Siccome tra poco festeggerà il suo tredicesimo compleanno - sempre in attesa del miracolo adozione - intanto è stata organizzata un'asta per lui, così da raccogliere qualcosa che lo aiuti con le pappe.

Il link è quello che vedete qui e c'è tempo fino alle ore 23.00 di questa sera:
https://www.facebook.com/CatorciRescueInvisibiliAllaRiscossa/photos/a.139472406247105.1073741861.123422601185419/563975017130173/?type=3&theater

Di seguito, come sempre, l'appello integrale di Isabella D'Onofrio, Presidente dell'Associazione Angeli a 4 zampe:

"VI PREGO DI LEGGERE PRIMA DI ANDARE OLTRE.
A BREVE SARA' IL SUO COMPLEANNOOOOOOO..GLIELO VOGLIAMO FARE UN REGALO?
Oggi, l'asta per questo portacellulare è per il "piccolo" Ulisse.
BASE D'ASTA 8 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE.
L'ASTA TERMINA IL 25.10.2016 ALLE 23

CHI OFFRE DI PIU' PER ULISSE???
PER FARE OFFERTE PER PORTACELLULARE,SCRIVERE SOTTO LA FOTO.
Nessuno lo hai mai richiesto in tanti anni di canile e pensione.
Nessuno lo ha mai cercato.
E chi l'ha voluto,poi l'ha rimandato,come fosse un pacco postale.
Ulisse ha 12 anni..e fra qualche giorno è il suo compleanno..ne farà 13!!PER UN CANE DI TG GRANDE (oltre 40 kg),con la leshmania e tutti i problemi annessi e connessi è veramente TANTISSIMO.
Non possiamo regalargli una casa,non possiamo regalargli una vita (ma non ci arrendiamo a cercargli una famiglia).Ma abbiamo cucito a mano questo portacellulare natalizio.
L'ho fatto io (chiedo venia per la cucitura) e il saggio Alberto, amico di Ulisse da oltre un anno. Alberto che odia fare queste cose,ha passato l'intera serata di ieri ad incollare e cucire con me,PER LUI.
GRAZIE ALBERTO!!!!
Quindi abbiamo deciso di mettere all'asta questo portacellulare e l'INTERO RICAVATO andrà per comprare un regalo di compleanno ad ULISSE.
Magari anche solo un osso o un biscotto..ma vogliamo provarci,perchè purtroppo...questo potrebbe essere il suo ultimo compleanno..e almeno questo..glielo dobbiamo.
Dunque PARTE L'ASTA DELL'ANNO PER ULISSE!
Portacellulare in Feltro,decorazioni natalizie.
Un babbo natale con un sacco magico.
E speriamo davvero che gli porti un regalo speciale.

(fate girare anche se non potete offrire nulla..magari qualcuno tra i vostri contatti..anziché adottare il portacellulare,deciderà di venire a conoscere il piccolo..voi che ne dite??)
Link con appello e foto:

https://www.facebook.com/CatorciRescueInvisibiliAllaRiscossa/photos/?tab=album&album_id=455541441306865
".
Questo davvero è un caso urgente e non facile. Ulisse anche ha diritto al calore di una famiglia e ad una carezza, come qualsiasi altro essere vivente, quindi doniamo qualcosa, condividiamo l'appello e partecipiamo all'asta.

Approfitto per ricordarvi, inoltre, che da tempo seguo da vicino quest'associazione e che raccogliamo coperte, pappe, guinzagli, pettorine, medicinali...NO SOLDI!

Quindi se avete qualcosa in più da dare mandatemi una mail all'indirizzo che trovate in fondo all'appello.

Grazie di cuore e speriamo che Ulisse trovi una mamma umana a breve! 

Buon compleanno Ulisse e che la vita almeno per una volta ti faccia un bel regalo!


Sabrina Rosa


Nessun commento:

Posta un commento