mercoledì 5 ottobre 2016

Appello urgente - Pallina cerca casa....un posticino per lei?



Eccola qui, in tutto il suo splendore vi presento: Pallina. Una splendida conigliotta, che è stata trovata all'interno di Villa Pamphilj a Roma.

Salvata da morte certa da una ragazza, la piccola è stata immediatamente  fatta visitare e le sono state riscontrate alcune fratture. 

Purtroppo non può rimanere a casa dell'angelo che l'ha recuperata perché incompatibile con il cane (anche la natura ha le sue leggi ed è giusto sia così) e per fortuna che questa persona l'ha tratta in salvo!

Per cui ora i volontari dell'associazione AmiCOniglio onlus stanno cercando per lei un affido, un angolo sicuro e caldo in cui farle finire la terapia, aiutarla a guarire, ma soprattutto sommergerla con un mare di coccole.



Di seguito vi riporto l'appello integrale dell'associazione e i riferimenti per contattare e offrirsi quali affidatari di Pallina:

"Pallina è una vittima di abbandono. È stata trovata a Villa Pamphili da una ragazza che l'ha subito soccorsa. Dopo la visita veterinaria abbiamo scoperto che la piccola ha molte fratture alle costole e pertanto ha iniziato delle terapie (tutte orali).
Stiamo cercando uno STALLO URGENTE su Roma, è dolcissima e coccolona e ha bisogno di amore e cure. Purtroppo non può restare dov'è perchè la ragazza ha un setter.
Per prendere Pallina in affido inviate una mail a affidi@amiconiglio.it".


Spero davvero che qualcuno accolga Pallina con sé. 

Una buona azione verso i più deboli è il miglior regalo che possiamo fare alla nostra anima...allora che aspettiamo?


Nessun commento:

Posta un commento