mercoledì 23 novembre 2016

Evento - Concorso di poesia "I gatti in rima"



C'è tempo fino al prossimo 27 novembre per iscriversi al concorso di poesia I gatti in rima.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita e quali unici requisiti sono richiesti la maggiore età dei concorrenti e l'invio di tesi inediti, che potranno essere massimo tre per persona e composti da non oltre 30 versi.

Tema da trattare ovviamente i nostri amici gatti. Tempo massimo per poter ricevere i Mi piace, che serviranno poi per decretare il vincitore è il prossimo 10 dicembre.

A promuovere l'iniziativa l'Associazione "I gatti di Val Cannuta", sulla cui pagina facebook potrete trovare il regolamento completo del concorso.

Se, invece, non siete sul social, potete consultare tutto il materiale sul blog dell'associazione. Blog che riporterà, alla fine, anche l'elenco dei partecipanti, con il loro posizionamento in classifica, nonché la sede in cui avverrà la consegna dei premi ai vincitori.

La premiazione finale si terrà il giorno 20 dicembre

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numeri di cellulare 333.6792621 oppure inviare una mail all'indirizzo igattidivalcannuta.blogspot.it o, ancora, a quello igattidivalcannuta@outlook.it.

Ho pensato che chi ama i gatti in genere è una persona abbastanza estroversa e fantasiosa, quindi perché non cimentarsi nel dedicare una poesia ai nostri stupendi amici a 4 zampe?



Nessun commento:

Posta un commento