venerdì 9 dicembre 2016

Schesir Dry Line, Speed e la crocchetta perfetta






In linea di massima non sono mai favorevole ad usare i miei piccoli amici a 4 zampe come tester, anche perché non so mai bene cosa ci sia dentro i prodotti proposti, ma con Schesir Dry Line è stato davvero diverso.

Infatti, prima ancora di proporre le crocchette a Speed (famoso gastronomo canino, che da sempre riesce a scegliere le cose migliori per la sua ciotola) mi sono informata e documentata a lungo sulla qualità del prodotto e non mi sono sbagliata.

Queste crocchette, monoproteiche, prive di coloranti e conservanti, hanno fatto la felicità di Speed. A dirla tutta anche quella di Trilly (l'altra cagnolina che vive con me), ma visto che era lui l'intenditore tester rimaniamo sul pezzo.

Intanto è stata particolarmente gradita la consistenza e la grandezza delle crocchette, che sono un pò più piccole di altre e, di conseguenza, più facilmente masticabili anche da un cane, che non è più giovanissimo.

Ovviamente poi un plauso immenso al gusto. Nel nostro caso avevamo pesce e prosciutto come scelta e tra i due c'è stato un forte pari merito: ciotole sempre vuote e lustre in entrambi i casi!

Risultato: ho già ordinato on line altre confezioni di Schesir...ovviamente doppia razione per entrambi i pelosetti.

Noi ve lo consigliamo...la parola passa ora ai quadrupedi esperti finali!


Buzzoole


Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento