martedì 17 gennaio 2017

Zooplus: offerte eccezionali e sconti fino al 65%. Ecco come averli



Chi ha degli animali sa bene quanti sacrifici si fanno per mantenerli al meglio. Quindi spesso si va alla ricerca del prodotto di marca in offerta, saltando da un sito all'altro alla volta dell'occasione del momento.

E quando, alla fine dell'estenuante caccia al tesoro, si trova quel che si cercava ecco che parte l'operazione scorte: cento di questo e cinquanta di quell'altro.

La casa si riempie di scatole e sacchetti, che sembra che stia per scoppiare una guerra, mentre è solo un modo per contrastare la crisi e, allo stesso tempo, dare comunque cibo di qualità ai nostri piccoli amici a 4 zampe.

zooplus.itA questo  si aggiunge il passaparola. Chiami i tuoi amici, che come te hanno più di un animale in casa, e li informi delle offerte. Si fanno ordini cumulativi per avere maggiori sconti.


Insomma esiste un vero e proprio vademecum del proprietario DOC, che ama i suoi coinquilini pelosi o piumati o squame dotati e vuole avere il meglio, ma, non essendo ricco, in qualche modo deve pur trovare soluzioni alternative!


Ecco, perciò, che ho deciso di condividere con tutti voi questa promozione, che potrà aiutare non pochi  di noi...io sono tra i primi!.

La notizia riguarda, nello specifico, l'attivazione di saldi veramente vantaggiosi su Zooplus.

Dal 17 gennaio fino al 14 febbraio, infatti, sul sito più famoso di vendita on-line di prodotti per i nostri amici a 4 zampe - Zooplus - sarà possibile acquistare tantissimi prodotti con sconti  eccezionali rispetto al normale prezzo di mercato.

Inoltre, per alcuni articoli è prevista un'ulteriore riduzione utilizzando il codice sconto SALDINV17, che consente di avere un riduzione fino al 65% in meno, rispetto a quanto siamo abituati a pagare per i nostri acquisti on line.


zooplus.it




Quindi, un'occasione da non perdere. Basta cliccare su questo link o su una qualsiasi immagine e potrete accedere direttamente a Zooplus, per iniziare a fare acquisti.

Vista l'eccezionalità del periodo e la gara di solidarietà scattata in tutto il Paese, magari è anche un modo per compare e regalare pappe, cucce e altro ai rifugi in difficoltà, senza far pesare troppo una scelta fatta con il cuore alla nostra possibilità finanziaria quotidiana!


Sabrina Rosa


Nessun commento:

Posta un commento