giovedì 2 marzo 2017

#aiutiamoadaiutare Cucciole di gatto in cerca di casa. Impossibile non innamorarsene a prima vista #NOI... 🐶🐱🐶🐱🐶🐱... I MIGLIORI AMICI di Monteverde...



Eccole qui. Vi presento le prima "nipoti" ufficiali del neonato gruppo di volontariato (neonato si, ma con tante cose già fatte da inizio anno ad oggi!) NOI... 🐶🐱🐶🐱🐶🐱... I MIGLIORI AMICI di Monteverde...

Fino ad ora il gruppo, che come dice il nome stesso si trova nello storico ed omonimo quartiere romano, si è impegnato per la raccolta di pappe e di coperte per l'emergenza neve, si è attivato anche per il canile di Monterotondo per il quale continua a raccogliere, invece, tappi di plastica ed oggi, eccolo, qui con una nuova sfida.
zooplus.it
Oggi, infatti, l'obiettivo è quello di presentarvi queste due magnifiche scricciole, che vedete nella foto e che sono in cerca di casa.

Le micette hanno circa due mesi e mezzo, sono dolcissime e - come d'altronde ogni cucciolo - non vogliono altro che trovare un amico, che possa prendersi cura di loro, sfamarle, coccolarle, viziarle proprio come si fa con qualsiasi altro gatto al mondo (chi ne ha almeno uno in casa sa bene di cosa parlo!).


In cambio offrono fusa rumorose e code dritte per darvi il bentornato dopo una giornata di lavoro!

Uno scambio più che equo se ci pensate bene!

Per le adozioni, come sempre, sono previsti controlli pre e post affido, sterilizzazione e condizioni di accoglienza in sicurezza. Però, se volte adottarle e siete poco esperti di gatti, nel gruppo abbiamo chi può darvi consigli in merito ed aiutarvi...

Al momento sono entrambe ospiti presso uno dei punti di raccolta del quartiere. Per avere ulteriori informazioni potete contattare Cristina al numero 339.3798891.

Io guardando la loro foto me ne sono già innamorata, il loro sguardo da solo dice più di mille parole e arriva dritto al cuore di chi sa riconoscere la perfezione di questi piccoli amici a 4 zampe...ora non ditemi che voi siete rimasti indifferenti al loro fascino! Ma, soprattutto, non ditemi che non vi è venuta un pò di curiosità su questo gruppo...di questo poi parleremo la prossima volta!

Largo alle adozioni e se non potete adottare condividete l'appello tra tutti i vostri contatti!


Sabrina Rosa





Nessun commento:

Posta un commento