venerdì 19 maggio 2017

#aiutiamoadaiutare Poker di cuccioli invisibili...cerchiamo una casa anche per loro



Questa mattina voglio proprio esagerare: non una richiesta di adozione, ma ben quattro. Tutti cuccioli, tutti abbandonati, tutti invisibili e tutti ospiti del solito canile fantasma del sud!

Non male come inizio no? In genere, quando capitano queste cose, si dice che dopo si può solo migliorare, ma preferisco non sfidare la sorte, quindi per ora atteniamoci ai quattro piccoletti (poi se arriveranno notizie migliori, giuro che sarete i primi a saperlo!).

Dunque, dicevamo...si tratta di due maschietti e due femminucce, fratelli alcuni tra loro, ma non tutti, ma che importa? Qui ciò che conta è tirarli il primo possibile fuori dai loro box e farli entrare in una casa.

Qualcuno starà immediatamente pensando: "In questo periodo dell'anno la vedo dura!". Per una volta, invece, proviamo a ribaltare la situazione.

La mia piccola Trilly, si proprio quella che proviene dallo stesso ridente e ameno canile in cui si trovano ora i piccolini, è arrivata proprio nel mese di giugno. Così improvvisa, come solo le cose belle sanno giungere.

E non ho pensato neppure per un minuto che fosse un periodo dell'anno sfavorevole, anzi ne ho approfittato subito per godermi insieme a lei i giorni di ferie, per portarla al Baubeach a giocare e a divertirsi e per rendere, così, forte quel legame, che poi nei mesi successivi si è consolidato sempre più....

Quindi questo è un ottimo periodo per accrescere la famiglia, non facciamoci fermare dagli stereotipi.

Di Picchio, Mandolino, Ballerina e Villa vi parleranno meglio le volontarie che li stanno seguendo da tempo e che si stanno attivando per loro:

"Non è possibile. Questi 4 cuccioletti di 5 mesi, probabili taglie mediopiccole da adulti, non hanno ricevuto NESSUNA RICHIESTA e rischiano di crescere in canile! 

Sono due maschietti e due femminucce. 

Due di loro sono fratelli PICCHIO e BALLERINA, gli altri due MANDOLINO e VILLA non sono fratelli, ma tutti loro condividono lo stesso destino...abbandonati da persone senza cuore, strappati alle loro madri e buttati in un freddo box di cemento, condannati a crescere e forse morire là dentro senza mai conoscere una cuccia morbida, una pappa calda, la dolcezza di una coccola e l'amore di una famiglia. 

Aiutateci a trovare 4 mamme umane per questi adorabili piccoli. 

zooplus.it


Sono ancora inconsapevoli che forse non avranno un futuro, ancora sognano di tornare al sicuro tra le braccia morbide della volontaria che li teneva stretti a se mentre gli facevamo le foto... invece la triste realtà è che non hanno nessuno che li protegga, nessuno che li ami...aiutateci a cambiare la loro vita!!!

Adottabili separatamente.

I cuccioli sono a Caserta e si affidano separatamente, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo

PER INFO:  ambraegiulia@gmail.com oppure carosiscorinna@gmail.com o lasciare un SMS al numero 349.7744320.  

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Adesso tocca a noi come sempre cercare di rendere realtà il sogno di questi piccolini. facciamoli uscire il prima possibile dai loro box, perché nessun animale dovrebbe mai stare rinchiuso tanto meno un cucciolo.

Quindi se potete adottate, altrimenti - ormai lo avrete imparato a memoria - condividete, perché solo le condivisioni possono aiutare un sogno a divenire realtà.

Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento