venerdì 19 gennaio 2018

Jamila, mini cagnolina in cerca d'amore...




Ed ecco Jamila. La guardavo e pensavo che non è facile resistere ad un musetto come il suo, ad uno sguardo che chiede solo carezze e a delle zampette, che in effetti non sembrano proprio perfettamente in asse.

Ma la particolarità di questi piccoli amici a quattro zampe è proprio questa: essere imperfetti. Imperfetti e quindi unici ed assolutamente da coccolare e da tenere stretti vicini a ricordarci che la vita, il più delle volte, è così, assolutamente imprevedibile e non come ce la immaginiamo, ma esattamente per questo speciale.

zooplus.it


Lei, dunque, è Jamila e sta là, nel solito angolo dell'inferno, dal quale passano molti dei cani che posto sul mio blog. Non è un capriccio il mio o una mania, ma è solo il risultato di anni di convivenza con due amici a quattro zampe che provengono proprio da là e che, tuttora, quando osservo mentre dormono, mi chiedo cosa abbiano passato, quali ricordi dolorosi portino con sé...


Così, ogni volta che riesco, cerco di dare visibilità ad un'altra anima innocente che è in attesa di adozione, come nel caso di questa piccolina, di cui pubblico l'appello integrale scritto per lei dalle volontarie:

"Gli occhietti vispi e allo stesso dolci di JAMILA dicono tutto di lei. E' una cagnolina sui 4 anni, di piccola taglia, sui 34 cm di altezza, dalle zampette lunghe e sottili da ballerina. 


E Jamila è un pò un ballerina...vivacissima soprattutto quando vuole giocare, ci rubava perfino il metro con il quale la stavamo misurando. 


Salvo poi diventare tranquilla e coccolona quando l'abbiamo presa in braccio per farle qualche carezza. 

Insomma Jamila è una piccolina adatta a tutti, la cagnolina che tutti vorrebbero avere...allora cosa ci fa ancora in canile? La vogliamo fuori dalla gabbia prima possibile!!!

Jamila è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.



PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com.

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".


E tutto è stato detto di lei, ora non resta altro da fare che trovarle una mamma. 


Quindi condividiamo il suo appello e lasciamolo volare in alto, fin quando non raggiungerà la giusta destinazione in grado di aprire anche la porta di questo grigio box.


Forza Jamila e in bocca al lupo anche a te!






Nessun commento:

Posta un commento