venerdì 23 novembre 2018

Apericena Benefit per l'associazione Tana Libero Tutti



Amici di Roma, se stasera siete liberi, l'Associazione Tana Libero Tutti vi attende alle ore 18.30 per un'apericena benefit completamente vegetale, presso il locale Madre Terra, in Via Nomentana 223.

Costo della serata sarà di € 14,00 e metà dell'incasso sarà devoluto alla cura di cani e gatti, che versano in condizioni di bisogno e che i volontari dell'associazione seguono quotidianamente.

Per motivi organizzativi è bene confermare la presenza chiamando Luca al nr. 331.6351803 oppure Angelica al nr. 393.1815012 o anche Stefania al nr. 366.1988399.




Per chi conosce già l'associazione Tana Libero Tutti non ci sono troppe cose da dire, perché la cura e l'amore che mettono i suoi volontari nel seguire ogni giorno piccoli amici a 4 zampe, che provengono da situazioni critiche, nonché le loro azioni ed il loro impegno sono ben risaputi.

Per chi, invece, non conosce ancora questa realtà, la serata di oggi è un'ottima occasione per farlo, per saperne di più e, soprattutto per dare ancora una volta una mano.

Ricordiamoci che per tutte le associazioni di volontariato qualsiasi piccolo gesto può fare la differenza, quindi non mancate e buona serata.











Nessun commento:

Posta un commento