lunedì 16 novembre 2015

Eventi - Angeli sotto l'albero




ANGELI SOTTO L’ALBERO

CENA DI BENEFICENZA 

A FAVORE  DELL’ASSOCIAZIONE 

ANGELI A 4 ZAMPE


E così torna Natale e con le feste riappaiono anche il freddo, la pioggia, il buio presto. Condizioni di certo non favorevoli per chi trascorre la sua esistenza in un box in attesa di una famiglia...Certamente non tutti hanno la possibilità di adottare un cane o un gatto, ma di sicuro si può comunque fare altro per i nostri piccoli amici a 4 zampe. La cena di raccolta fondi è una delle possibilità che si possono cogliere al volo...allora perchè non partecipare?

Sabato 12 dicembre 2015 non prendete impegni e fate un regalo ad un peloso, che aspetta di avere anche lui un pacco sotto l’albero.

L’Associazione Angeli a 4 zampe in collaborazione con la Pizzeria Li Scalini (che si è offerta di sponsorizzare e realizzare materialmente l’evento) vi aspetta, dalle 19.00 in poi, in Via degli Irpini, 32, per una serata da trascorrere insieme tra vecchi e nuovi amici, adottanti, amanti dei cani e dei gatti o anche persone che non si sono mai approcciate a questa realtà, ma vogliono saperne di più.


Costo totale della cena – pizza e bevande - € 15,00 (acqua e prima bevanda comprese nel prezzo, il resto extra). 
I bambini al di sotto dei 10 anni non pagano.

Metà dell’incasso sarà devoluto all’Associazione, così da poter sostenere i costi delle pensioni, delle pappe, delle medicine e di tutto ciò che serve per aiutare cani e gatti in attesa di adozione.
Per meglio organizzare l'evento,
è gradita la prenotazione, inviando una mail a eventi.angelia4zampe@gmail.com oppure mandando un messaggio WhatsApp al numero 338.9087653

Se avete domande o dubbi basta mandarci un messaggio e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


Gli organizzatori, i volontari, gli adottanti e tutti noi vi aspettiamo numerosi per assaggiare una delle pizze più buone di Roma e, soprattutto, per aiutare tantissimi pelosi in difficoltà. Passate parola, più siamo e più ci divertiremo.

Se poi avete in casa vecchie coperte, asciugamani, pappe o medicinali, vecchie cuccette che non usate più portateceli, che sono sempre un valido aiuto....

Inoltre, per chiunque fosse interessato a diventare volontario dell'associazione, alla serata saranno presenti educatori o volontari già formati (come Daniela, Marcella, Serena), nonché la presidente Isabella D'Onofrio, che saranno a disposizione di tutti per spiegare come poter aiutare questi Angeli...

Sarebbe bello poter aprire la porta della propria casa a tutti i pelosi del mondo in difficoltà, ma questo non è possibile. Si può, per, fare comunque tanto altro per loro...questo è un modo per rendere meno freddo il Natale...passate a trovarci!

Un grazie di cuore a Serena e Massimo, che, oltre ad essere degli adottanti DOC, hanno dato questa possibilità all'associazione! 


Nessun commento:

Posta un commento