venerdì 27 maggio 2016

Appello - Adozione urgente per questi micini appena trovati e ora ricoverati




Ed eccoli qui questi tre splendidi cuccioli di micio. Piccolissimi, sicuramente da poco al mondo, ma già in forte difficoltà.

Li ha trovati una persona nel cortile del proprio condominio ed è stata costretta a farli ricoverare d'urgenza a spese proprie. Hanno gli occhi fortemente compromessi e probabilmente uno di loro rimarrà cieco.

Al momento, dunque, era impensabile rimetterli in strada e saranno ricoverati per una settimana...il problema (si perché poi fin qua non ce ne erano, no?)...quindi forse meglio dire che l'ulteriore problema è che questa persona non può assolutamente tenerli avendo già altri animali in casa e due bimbe piccole. Per cui si è offerta di pagare le spese per questa settimana, ma occorre l'aiuto di tutti per riuscire a trovare una casetta ai piccolini. Va bene anche una colonia, di sicuro non un giardino o tanto meno un luogo aperto perché tutti ipovedenti....

Io ho già un micio cieco in casa e confesso che non ha alcun problema a muoversi ed è del tutto autosufficiente, quindi aprire le porte ad uno di questi piccini non potrà far altro che rendere migliore il nostro cuore....Prima che qualcuno ribatte: ma perché non te li prendi te? Chi mi conosce lo sa...la mia casa non solo è sovrappopolata, ma sono tutti piccoli amici disabili, quindi proprio non posso...

Chiedo l'aiuto di tutti....anche condividendo!

I micini sono a Roma e, viste e le condizioni, sarebbe meglio che restassero qui!

Per chi volesse adottarli o avere notizie può inviare una mail al mio indirizzo: lecronacheanimali@gmail.com oppure un messaggio su whatsapp al numero 338.9087653.

Nessun commento:

Posta un commento