martedì 10 marzo 2015

News - A.A.A. Cercasi volontari per I Gatti di Tor Pignattara a Roma


I gatti di Tor Pignattara di Roma stanno cercando nuovi volontari. Bastano anche poche ore alla settimana, per dare una mano nella gestione della colonia felina...

Non è richiesta una specifica esperienza, mentre sono indispensabili tanta buona volontà, assoluta serietà, disponibilità a lavorare in gruppo e  soprattutto - tanto, anzi tantissimo amore per i nostri piccoli amici a 4 zampe.

Aiutare a dare la pappa ai gatti, accarezzarli, sistemare le loro cucce...insomma prendersi cura di loro è un'esperienza che arricchisce, rende migliori nell'anima e riempie le orecchie di fusa rumorose, che fanno tanto bene al cuore e all'umore, di chi sa ascoltarle.

Chiunque è interessato a sperimentarsi in quest'avventura può mandare una mail a cdqtorpignattara@email.it oppure può chiamare il numero 333.4283821.

Se, invece, si vuole andare a conoscere direttamente gli amici della colonia felina, basta trovarsi ogni domenica dalle 10.30 alle 12.00 al Gattoparco a Villa de Sanctis e là potrete incontrare sia i volontari che i veri protagonisti dello spazio....i gatti.

Nessun commento:

Posta un commento