lunedì 29 giugno 2015

Appello - Lola, dopo aver sistemato i suoi cuccioli serve una casa anche per lei



Oggi vi voglio parlare di Lola, una mamma a 4 zampe, che, dopo aver visto sistemare tutti i suoi cuccioli, è rimasta da sola in gabbia e ora cerca anche lei una casa...Lola è una mamma eccezionale, che - proprio come fa ogni mamma - ha voluto vedere prima adottare tutti i suoi piccoli, per poi cercare anche lei una nuova famiglia....

Eh si Lola se lo merita proprio...nella sua esistenza ha fin qui conosciuto solo dolore, maltrattamento, un pavimento freddo e delle sbarre. Nei suoi occhi una grandissima voglia di vivere e un'infinita dolcezza, che la rendono una creatura speciale, alla quale la violenza umana non è riuscita a strappare fino alla radice il suo amore per l'essere umano.

Quindi, che aspettiamo? Sentiamo ancora una volta dalle parole di Isabella D'Onofrio questa storia e aiutiamola a scrivere insieme un lieto fine, un "vissero felici e contenti"....

"Li ho messi a nanna anche stanotte.
Ho rimboccato loro la coperta immaginaria, ho pulito le loro orecchie,gli occhi e mi sono messa in un angolino del box,per non disturbarli.
Guardarli dormire,per ancora qualche giorno e poi salutarli,per sempre.
Funziona così. Non è la prima volta per me.
Chissà come stanno tutti i figli che ho avuto.
Chi lo sà...chi mai lo saprà
Eppure stavolta è diverso.
Stavolta li vedrò andar via in mano a qualcuno. Li rincuorerò.
Gli spiegherò che è giunto per loro il momento di essere "grandi".
Gli racconterò come a volte gli esseri umani sanno essere migliori di ciò che hanno visto.
Gli racconterò della mia felicità nello stare finalmente sola,in santa pace,senza più loro attaccati alle mammelle,anche se è tanto che sono stati svezzati.
Gli racconterò la mia serenità nel dormire finalmente spaparanzata in tranquillità,senza dover più badare a loro.
Gli racconterò che per sicurezza li aspetterò qui solo qualche giorno,e poi anche io,me ne andrò per la mia strada.Nella mia nuova casa.E forse,se saremo fortunati un giorno ci rincontreremo.
Gli racconterò queste belle cose,mentre li vedrò andar via.Mentre io resto qui,ferma nel mio mondo fatto di rete e sabbia.
Fatto di quadratini ed erba in lontananza.
Mi chiamo Lola,e sono una mammina proveniente da una situazione 
brutta in prov. di Latina.

Sono una mamma e come tutte le mamme sono rimasta per ultima. Perchè per una mamma non lascerebbe mai i suoi cuccioli in box.
Sono Lola,ho 3 anni circa,e sono una tg piccola piccola.Anche se non sembra peso circa 7-8 kg.
Sono compatibile con tutti (cani e gatti).
Sono affettuosa,ma non morbosa.
Sono dolce ma sono sempre un incrocio volpino!
Ora mi trovo vicino Roma, ma per buona adozione mi portano in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d'adozione.
Per info: Isabella 3474827380
angelia4zampe@hotmail.it   -   www.angelia4zampe.it
FB: Catorci Rescue Invisibili alla riscossa"

Nessun commento:

Posta un commento