lunedì 10 dicembre 2018

Aspettando Natale con Amiconiglio...e 30 amici davvero speciali


Oggi, voglio segnalarvi quest'evento davvero speciale, che si terrà sabato prossimo - 15 dicembre 2018 -, per cui siamo davvero agli sgoccioli per le prenotazioni.

Si tratta della cena di Natale, organizzata dall'associazione Amiconiglio onlus, che quest'anno assume una valenza particolare. Il ricavato della serata, infatti, andrà a coprire una buona parte delle spese che, ormai da mesi, i volontari stanno sostenendo per recuperare, curare, sterilizzare 30 e più conigli, recuperati ad Ostia.

Una storia che inizia come tante altre, ossia con una semplice segnalazione, ma che nel tempo ha richiesto davvero tantissimo impegno per poter trarre in salvo, cuccioli, adulti, femmine gravide e soprattutto conigli fragili, i quali, senza le dovute cure, davvero non avrebbero avuto una vita lunga.

Qualcuno non ce l'ha fatta, ma la vita è anche questo purtroppo e soprattutto nessuno è stato lasciare a morire da solo. La maggior parte, tuttavia, è ora in salvo e al sicuro e sta cercando casa.

zooplus.it


Ecco perché partecipare alla serata può essere, davvero, un momento di forte impegno sociale e di grande condivisione.

Il costo della serata, con cena vegana, divertimento e karaoke, è di € 18,00 per gli adulti e di € 10,00 per i bambini e l'appuntamento per tutti è sabato 15 dicembre alle ore 20.30 in Via di Tor Vergata, n. 1 presso il Centro Sportivo MOTION FITNESS.

La prenotazione è obbligatoria; basta solo inviare una mail a eventi@amiconiglio.it ed è fatta.

Se volete saperne di più potete andare sulla pagina facebook dell'evento.

A Natale fatevi un regalo speciale, regalate solo amore!





Nessun commento:

Posta un commento