domenica 8 febbraio 2015

Appello - 11 capretti cercano casa


Questa volta voglio segnalare un appello davvero particolare. Non si tratta di cani o gatti, né di conigli o cavie, no...stavolta sono 11 splendidi capretti a cercare casa.

L'appello viene dalla LAV Lega Anti Vivisezione di Vicenza, che è riuscita a sottrarre questi piccolini da un destino, molto verosimilmente che non avrebbe donato loro nulla di buono. Per cui, adesso, sono qui e hanno bisogno di un luogo in cui poter vivere.

Sono 7 maschi e 4 femmine, tutti nati nel mese di agosto 2014, già sterilizzati, vaccinanti e con tutta la propria documentazione in regola.

Possono essere adottati tutti insieme o anche singolarmente, basta non pensare di destinarli ad un qualsiasi ciclo produttivo ed essere disposti a sottoporsi ai controlli pre-affido e post- affido, come viene fatto per qualsiasi adozione di un piccolo o grande amico a 4 zampe.

Chiunque fosse interessato a prendere con sè uno o più di questi capretti o anche solo ad avere informazioni può contattare Daniela o per mail, all'indirizzo lav.vicenza@lav.it oppure telefonicamente, al numero di cellulare 348.0408396.

Forse quest'appello è un pò insolito, rispetto a quelli che siamo abituati a leggere ogni giorno, ma è sicuramente la testimonianza del fatto che lentamente qualcosa sta cambiando, che anche animali come capre, vacche, maiali o galline non sono più visti solo come fonte di reddito (espressione orrenda), ma come esseri viventi...con un cuore e un'anima e - perché no? - anche un paio di corna, come nel caso di questi capretti!





Nessun commento:

Posta un commento