venerdì 31 marzo 2017

#aiutiamoadaiutare Mini scricciola yorkina cucciola ha bisogno di adozione


Ed è la volta, oggi, di presentarvi Bebe, che vedete qui nelle foto (non è semplicemente stupenda? Forse no, ma a me lo sembra) e che sta cercando urgentemente una famiglia...

Cucciola e di taglia piccola, con un'unica colpa: essere venuta al mondo. 

Così è stata abbandonata insieme ai suoi fratellini e sta cercando adozione. Non può finire in canile o per lei sarà la fine.

 Di lei potremmo parlarne all'infinito, soprattutto ragionando sul perché la gente si ostini a non sterilizzare i cani, ma poi a cosa servirebbe?

Le riflessioni filosofiche per ora mettiamole da parte e concentriamoci, ancora una volta, sulla ricerca di una famiglia.

L'appello integrale dell'associazione che la sta seguendo lo potete leggere di seguito, con i riferimenti anche per l'adozione:

"Questa piccolina dall'aria indifesa è BEBE. E' una cucciola di circa 3 mesi mix yokina e da adulta presumiamo sarà una taglia piccola. 

E' arrivata insieme a tre fratellini qualche settimana fa, portata dai proprietari della madre che si sono ritrovati questa cucciolata indesiderata e non sapevano come liberarsene. 

Non c'è modo di far capire alla gente che sterilizzare è un atto di civiltà perchè evita che poi questi batuffolini finiscano, nella migliore delle ipotesi, in canile. 

In ogni caso quello che oggi è urgente è trovare una mamma umana per la dolce Bebe. 

Un esserino così minuscolo ha poche possibilità di sopravvivere alla gabbia, perciò deve uscire al più presto e cominciare a vivere una vita vera e piena di coccole.

Bebe è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com.

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Forza con le condivisioni...




Sabrina Rosa



Nessun commento:

Posta un commento