lunedì 27 marzo 2017

#aiutiamoadaiutare Orzo cerca casa e ha bisogno di tutti noi

- Orzo -


Inizio la settimana presentandovi Orzo, un tenero cucciolone di 3 mesi in cerca di mamma umana e di infinite coccole.


Che dirvi di lui? Lo sguardo smarrito, tipico di quei cani che non sanno bene che cosa li attenda nella vita, contrasta con questo suo corpo da piccolino, che ha bisogno solo di carezze, di gioco e di amore...

Ecco per Orzo necessitano proprio queste cose, ma soprattutto sicurezza e calore.

Da oggi in poi pubblicherò molti appelli che arrivano dall'associazione che ha salvato anche Orzo, se non altro perché è la stessa che ha salvato i miei due splendidi pelosi, Speed e Trilly, e con la quale ho rincrociato del tutto casualmente il mio cammino.



zooplus.it



E siccome sono una ferma sostenitrice del motto nulla è per caso, significa che un destino c'è ed è scritto e io non ho alcuna intenzione di ignorarlo. 


Di seguito l'appello integrale delle volontarie:

"Primavera...tempo di pulizie...si comincia a buttare la roba vecchia...e così qualcuno ha pensato bene di buttare un'intera cucciolata nel giardino di una nostra amica, che subito ha chiesto il nostro aiuto. Ed eccoci quà a cercare una mamma per quelle meravigliose palle di pelo.


Lui è ORZO fantastico orsacchiotto di 3 mesi futura taglia media, pelo lungo bianconero. Orzo è tenerissimo e come tutti i cuccioli merita di crescere amato e sereno!

Orzo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com 

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Intanto un grazie a Chiara che ha reso possibile questa segnalazione. Un grazie a Giulia, che mi ha fatto incontrare Speed e Trilly.

E per tutti: massima condivisione, perché questo splendido cucciolo possa iniziare il prima possibile la sua nuova vita.


Sabrina Rosa


Nessun commento:

Posta un commento