martedì 28 marzo 2017

#aiutiamoadaiutare Quinoa, cucciolona di soli tre mesi, in cerca di una mamma



E dopo Orzo, di cui vi ho parlato ieri, oggi è tempo di trovare una famiglia anche alla sua sorellina: Quinoa, che vedete nelle foto.

Non è un amore?

Quinoa ha solo tre mesi ed già ha conosciuto l'abbandono, quella triste esperienza che segna e che richiede tantissimo affetto per poterla cancellare dalla mente...

Ma si sa che l'amore fa miracoli e basta osservarla mentre dorme beata tra le braccia di chi l'ha tratta in salvo per comprendere tutta la dolcezza che racchiude in sé e che è pronta a condividere con un nuovo amico umano.

Anche per lei, come sempre, pubblico l'appello integrale scritto dall'associazione alla quale è affidata, sperando che possa trovare il prima possibile una famiglia che sappia donarle tanto, anzi no tantissimo calore.

Eccolo qui:

"Primavera...tempo di pulizie...si comincia a buttare la roba vecchia...e così qualcuno ha pensato bene di buttare un'intera cucciolata nel giardino di una nostra amica, che subito ha chiesto il nostro aiuto. Ed eccoci quà a cercare una mamma per quelle meravigliose palle di pelo. 

Lei è QUINOA  dolcissima cuccioletta di 3 mesi futura taglia media, pelo lungo nero bianco. Quinoa è stupenda e come tutti i cuccioli merita di crescere amata e serena!

Quinoa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com.


Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Allora porte aperte per adottare e tastiera a portata di mano per condividere l'appello. 

Ricordate che pochi minuti possono davvero fare la differenza...un click non costa nulla, ma potrebbe salvare una vita!




Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com
https://www.facebook.com/lecronacheanimali



Nessun commento:

Posta un commento