martedì 1 settembre 2020

#aiutiamoadaiutare Tato e Lady in cerca di una mamma

Dopo alcuni mesi di silenzio, oggi torno con una appello per un'adozione di coppia. Si tratta di due splendidi cani (vi assicuro che da vicino sono ancora più spettacolari che in foto), i cui nomi sono Tato e Lady.


"TATO e LADY sono due fantastici simil setter di circa 5 anni di media taglia, entrambi sterilizzati. Sono fratello e sorella ed hanno alle spalle un passato doloroso. Sono stati recuperati da cucciolotti in aperta campagna, dove qualcuno li portava loro qulache tozzo di pane ammuffito ed un pò d'acqua quando se ne ricordava. Alla fine sono arrivati da noi e tutti noi ce ne siamo innamorati all'istante. 

Tato e Lady sono due cagnolini davvero speciali e per loro chiediamo un'ADOZIONE DI COPPIA perchè è davvero impossibile separarli, vivono in simbiosi e si vede da lontano che vivono unio per l'altra. Quando sono insieme si legge la felicità nei loro occhi e noi vogliamo che il loro "sorriso"  duri per sempre.

 

Tato e Lady sono affettuosissimi e coccoloni, educati ed obbedienti, bravi al guinzaglio e compatibili con i loro simili...allora ce la facciamo a dare una famiglia per sempre a questi due tesori???

    Di seguito l'appello scritto dai volontari dell'associazione che li segue: 

   Compagni inseparabili, adesso aspettano una mamma tutta per loro, che abbia voglia di prendersene cura e di donare ad ognuno dei due tutto l'amore e le coccole, che meritano.


Tato e Lady sono a Roma e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.



PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Che altro aggiungere? Aprite la porta del vostro cuore ed entrerà di sicuro una ventata di puro amore.



Nessun commento:

Posta un commento