giovedì 23 luglio 2015

Appello - SOS Cuccioli




Eccola qui, oggi vi presentiamo Fendi, altro cucciolo scampato ad un non luogo del sud, dove morire è forse la migliore possibilità che in quel momento la sorte possa donarti.

Una cucciola simpatica, esuberante, piena di vita. Appena l'ho vista mi ha subito fatto venire in mente la mia Trilly: stessi colori, stesso lager, stessa sorte...il bisogno di affetto, di giocare, di una casa....

Un cucciolo, proprio come un bambino, non sa ancora bene cosa sia il bene e il male, si fida, ama, gioca, chiede e dà esclusivamente amore...ecco anche Fendi ha bisogno di tutto questo...e qui cerchiamo proprio di raccontarvi la sua storia, perché a breve, se non troverà una casa per lei, tornerà in una gabbia, che non sarà un lager, ma sarà piuttosto un rifugio, tuttavia il sole e il cielo stellato dietro delle sbarre sono sempre identici...in ogni parte del mondo!

Questa la sua storia..fino ad oggi. A voi il finale!


"Poteri scrivere una storia triste su di lei e lo meriterebbe perchè la sua storia è davvero triste e meschina.
Meschina come chi pensa di prendere un cucciolo per regalo e poi lo molla in canile..in un pessimo canile,solo perchè ill regalo "non era del peso giusto".
E allora mi viene rabbia,rancore,schifo.
Perchè fa 40 gradi e lei quando l'abbiamo presa era SENZA VOCE, perchè aveva gridato inutilmente per giorni interi dentro quell'inferno!
Perchè se è un inferno per tutti..per quelli come lei è un inferno doppio!
Tutto parlava di casa in lei..il suo saper andare al guinzaglio,il saper e voler giocare con la pallina,il riporto dei giochi, l'educazione nel cibo,il pelo pulito.
Tutto parla della sua esperienza in questo mondo!
La sua ansia da abbandono,la sua voglia di stare con gli umani,il suo essere così tanto incrocio border collie,tutto questo e molto di più...è FENDI!
Ma sarà il caldo,sarà il sole, sarà questa estate piena di emergenze...che ho perso la voglia di raccontare le solite stupide storie banali di abbandono.
Doveva rimanere sola in un box di 4 mq tutta l'estate..abbiamo pensato di darle una possibilità..non c'erano richieste per lei.
Non ce ne sono
E domenica il suo stallo finirà e per lei e la sua compagna di sventura si apriranno le porte di un nuovo box,di una pensione si...ma sempre box!
Fendi ha 3-4 mesi,futura tg media intorno ai 20 kg
Fendì è super affettuosissima ed ha veramente bisogno di stare a contatto con gli umani,seppur finora..ne abbia conosciuto solo il peggio!
Fendi è allegra,giocosa,divertente,solare..ma sopratutto..super intelligente.
Fendi ha paura di essere nuovamente abbandonata per cui cerchiamo per lei una famiglia disponibile ad amarla PER SEMPRE,meglio se in casa ci sia già la presenza di un altro pelosetto.
Ora si trova a Roma ma per buona adozione la portiamo in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d'affido.
NON AUTORIZZO LA MODIFICA DELL'APPELLO E/O DEI SUOI RIFERIMENTI


Per info: Isabella 3474827380 - angelia4zampe@hotmail.it  www.angelia4zampe.it - www.angelia4zampe.blogspot.it
"




PS: Anche questi altri cuccioli nelle foto cercano una casa....

Nessun commento:

Posta un commento