mercoledì 26 agosto 2015

AmiCOniglio International Day: 19 e 20 settembre




Torna un nuovo incontro con i nostri piccoli amici a 4 zampe, codino a pon pon e lunghe orecchie.

Si tratta di AmiCOniglio International Day, una manifestazione promossa a Roma in occasione della giornata internazionale del coniglio.

Quindi dalle 14.00 di sabato 19 e fino alle 20.00 di domenica 20 settembre, presso il Parco della Cellulosa, sarà possibile vivere intense emozioni, momenti ludici e di condivisione, insieme a vecchi
- Nikita -
e nuovi amici...

L'ingresso all'evento è gratuito ed è possibile avvalersi di uno spazioso parcheggio per lasciare le proprie auto.

Essendo le star dell'iniziativa, tutti i conigli saranno ovviamente i benvenuti e potranno anche prendere parte a due concorsi a loro dedicati:

1) AmiCOniglio's got Talent, in cui verrà premiato il coniglio più bello e il suo amico umano più bravo

2) Conigli senza frontiere, un mini campionato di agility, che farà cimentare i nostri piccoli amici in diverse prove (l'associazione fornirà preventivamente l'elenco delle prove stesse, così ognuno potrà allenarsi).

Sarà, inoltre, possibile pranzare sul posto o deliziarsi con un aperitivo, entrambi rigorosamente .
- Remì -
cruelty free

Per saperne di più visitate la pagine dell'evento su facebook oppure scrivete direttamente ad AmiCOniglio all'indirizzo: eventi@amiconiglio.it.

I coniglietti, che vedete in queste foto, sono stati tutti recuperati dai volontari dell'associazione ed ora cercano casa....magari queste due giornate potrebbero essere ottimali per conoscerli più da vicino e - perché no? - iniziare una nuova convivenza!

Un amico è per sempre...un amico peloso ancor di più!

Nessun commento:

Posta un commento