lunedì 23 gennaio 2017

#aiutiamoadaiutare Tyson scomparso dal 28 agosto a Roma, quartiere Monteverde...aiutiamolo a tornare a casa




Quello di oggi è un appello davvero urgente, perché Tyson, lo splendido micione rosso che vedete nelle foto, è sparito dallo scorso 28 agosto.

Dopo di che alcune segnalazioni su di lui fino ad ottobre e, infine, il silenzio? Qualcuno lo ha adottato? Tyson ha trovato una nuova casa?

zooplus.it


Non si sa nulla. Il fatto certo è che Gabriella insieme a Stefania lo stanno cercando disperatamente. 

Mi hanno contattata, quindi, eccomi qui a condividere il loro appello, le loro parole che – non serve un genio per capirlo – esprimono con pochissime battute il loro infinito amore verso Tyson.

Buongiorno Sabrina e grazie a priori e a prescindere.

Tyson, 4 anni, coda a piumino e pelo lungo si è smarrito a Monteverde (Villa Pamphilj, lato Piazza San Pancrazio).
Tyson non torna a casa dal 28 agosto 2016, ma ci sono state varie segnalazioni, di cui una molto attendibile a fine ottobre dal lato di Via della Nocetta (Villa Pamphilj). Noi non smetteremo MAI di cercarlo, e stiamo vagliando segnalazioni in tutta Roma.
Sembra essere sparito nel nulla, e non puoò essere cosi. Lui è il tassello della Famiglia che manca, ma per assurdo ci basterebbe sapere che sta bene .... Se qualcuno lo ha preso e portato a casa per sbaglio non ci arrabbiamo, si faccia avanti: vorremmo assicurarci che sta bene. Siamo disperate!
Abbiamo chiesto a tutti i gattili e Tyson non è lì. Ogni volta che leggiamo un annuncio di un Micio rosso simile a Lui trovato, il cuore sobbalza ..... spera .....
Abbiamo riscontrato tanta superficialità ma anche tanta solidarietà e umanità per fortuna e ci stanno aiutando in tanti.
Abbiamo il cellulare acceso h24 e circoliamo con il trasportino sempre a portata di mano ....
Tyson è parte del nostro Cuore ed è Amore infinito come il Tempo.
Continueremo a mettere volantini, a chiedere condivisioni e a parlare di Lui .....
L'Amore non ha scadenza e aspetta il suo tempo nel Tempo.
Grazie”.
 
Una frase su tutte, credo proprio che dovremmo renderla un mantra della nostra esistenza: L'Amore non ha scadenza e aspetta il suo tempo nel Tempo.

Quindi massima condivisione come sempre e se qualcuno vede o ha notizie di Tyson, chiami immediatamente: Stefania 349.7705455 oppure Gabriella 391.1153736.

Di Lieti fine ne abbiamo già avuti alcuni, anzi tanti, soprattutto a Monteverde, dove di giorno in giorno le persone stanno mostrando di avere proprio un cuore immenso. 

Speriamo che Tyson sia un nome in più da aggiungere a questa lista.

Sabrina Rosa
https://www.facebook.com/lecronacheanimali



Nessun commento:

Posta un commento