mercoledì 4 aprile 2018
#aiutiamoadaiutare "Riempi una ciotola" per Quintomondo e dona un pasto agli ospiti del rifugio
Se volete aiutare senza sostenere costi elevati, ecco il modo giusto che fa per voi.
Infatti fino dallo scorso 16 marzo e per altri 30 giorni ancora è possibile donare un pasto agli ospiti del rifugio di Quintomondo, semplicemente registrandosi sulla piattaforma Eppela, selezionando quindi il progetto Riempi una ciotola e donando quanto volete.
Anche una piccola somma fa la differenza, non scordiamolo.
E la fa soprattutto quando si tratta di associazioni di volontariato, che hanno bisogno dell'aiuto incisivo di tutti noi per prendersi cura di cani e gatti, sempre più spesso vittime della violenza e dell'incuria di esseri umani. Sosteniamo, quindi, chi non si gira dall'altra parte, ma rimane ogni giorno a fianco dei più deboli.
E non finisce qui. Se, infatti volete scegliere una donazione a costo zero, allora non dovete far altro che inserire nella sezione dedicata al 5x1000 del modello, che usate per la dichiarazione dei redditi, il codice fiscale di Quintomondo - 97236420580 - e via. Nessun costo per voi, linfa vitale per chi opera nel Terzo Settore a titolo completamente gratuito.
Ora, c'è un'ultima cosa ancora che potete fare. Aiutate l'associazione a diffondere questo messaggio, così da ricevere tantissime donazioni sia attraverso il progetto Riempi una ciotola, che attraverso il 5x1000.
Non vi ho chiesto tanto no? Pochi attimi e con un click possiamo cambiare il destino di un cane o di un gatto, non dimentichiamolo mai!
Etichette:
#aiutiamoadaiutare,
cani,
donazioni,
gatti,
Quintomondo,
volontari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento