martedì 2 ottobre 2018

Domenica 14 ottobre tutti al teatro per "SI o NO è veramente questo il problema?". Serata benefit a favore del Rifugio Code Felici



Domenica 14 ottobre 2018, alle ore 21.00, presso il teatro Trastevere (Via Jacopa de Settesoli, 3) a Roma è in programma lo spettacolo di beneficenza "SI o NO è veramente questo il problema?", il cui ricavato sarà interamente devoluto all'associazione Rifugio Code Felici onlus.

Il costo del biglietto è di € 10,00 e la prenotazione va fatta inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica info@rifugiocodefelici.it.

zooplus.it


Tutto quanto raccolto nel corso della serata a favore dell'associazione sarà impiegato per curare Nonno Felice, un cane anziano salvato dalla strada la scorsa estate, in condizioni di salute gravi e che hanno richiesto cure prolungate e, di conseguenza, anche investimenti finanziari di una certa entità.

Le associazioni animaliste non hanno fondi pubblici, né ricevono sovvenzioni di alcun tipo, per cui occasioni come questa significano molto per poter dare una mano concreta al loro operato, passando, per di più, una serata in compagnia e in allegria.

Quindi, prenotate il vostro biglietto il prima possibile e assicuratevi un posto in prima fila nel sostegno ad una causa buona e di certo non facile.





Nessun commento:

Posta un commento