venerdì 30 novembre 2018

Cena solidale di Natale AVCPP


Ed eccomi qui a segnalarvi un altro evento speciale, dedicato alla solidarietà ed all'amore per i nostri piccoli amici a 4 zampe.

Si tratta della Cena solidale di Natale AVCPP, che si terrà il prossimo 6 dicembre a Roma presso l'Hosteria del Campo, in Via Flaminia 867.

Una serata, nel corso della quale, sarà possibile incontrare i volontari dell'associazione, scambiarsi consigli ed opinioni, acquistare gadget solidali (visto che mai che questo Natale decidiamo di fare un regalo unico e speciale?) e partecipare alla Riffa per Saxa”, una gatta che ha bisogno davvero dell'aiuto di tutti noi.





Tutti noi sappiamo quanto siano difficili le condizioni di vita dei cani e dei gatti, che vivono nei rifugi, martoriati dal freddo d'inverno e dall'afa d'estate, privati dell'affetto di una famiglia e spesso anche malati. Ebbene quest'associazione ha deciso di mettersi proprio al fianco di questi piccoli amici più sfortunati, sostenendoli e promuovendone le adozioni, affinché ognuno di loro possa avere una vita migliore. 

Dunque come non volerli aiutare? Se poi, oltre al compiere una buona azione, si ha la possibilità anche di passare una serata piacevole, mi sembra che ci sia poco altro da aggiungere, no?

Ricordatevi che, per ovvi motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria al numero 339.1742752 tramite SMS, riportante  nome, cognome e numero delle persone, che prenderanno parte alla serata.

Non mancate, sono le piccole azioni di ognuno di noi a rendere migliore il mondo!

Nessun commento:

Posta un commento