sabato 5 giugno 2021

Milo, lasciato come un pacco dai suoi padroni, che hanno cambiato città, cerca una famiglia per sempre


Di storie da raccontare ce ne sono sempre tante e tutte quante hanno dietro un qualcosa, che ti entra nell'anima, che ti graffia il cuore e che ti porta sempre e solo a porti la solita domanda: "Ma perchè prendersi un animale, se poi non si ha voglia di trattarlo come una vita?".

Purtroppo per chi sta in prima linea, non c'è nemmeno tempo per darsi una risposta, si corre a cercare di trovare soluzioni alle mille emergenze e quindi questi interrogativi risalgono alla mente nei rari momenti in cui ci si ferma per riprendere fiato e subito dopo scompaiono.

Oggi, dunque, vi racconto la storia di Milo, uno splendido micione di due anni (che vedete qui in foto), sterilizzato, ipovedente, che cerca una famiglia che sia per sempre.


Milo in realtà aveva una famiglia, ma questa, al momento della partenza per Milano, ha deciso di lasciarlo fuori casa, insieme al fratellino. 

Così da gatto di casa si è ritrovato improvvisamente ad essere un micione di strada e se non si fossero interessate a lui delle persone dal cuore grande, magari avrebbe fatto anche una brutta fine.

Ora Milo è in stallo, sarà portato da un oculista per tentare di capire cosa è possibile fare per la sua vita e poi, una volta che la situazione lo consentirà, verrà dato in adozione previo controllo pre e post affido.

Dalle foto si vede immediatamente che è un gatto dolcissimo, fa delle fusa incredibili e probabilmente, come ogni essere vivente, cerca solo amore e coccole, quelle che di sicuro non avrà mai conosciuto nella sua esistenza.

Per lui potremmo dire che serve una famiglia speciale, ma chiunque adotta un animale lo è, quindi serve solo una famiglia...

Per avere informazioni potete contattare Vittoria Mazzeo al numero 338.5989707.

Ricordate sempre che chi adotta una vita, apre il suo cuore verso la possibilità di creare un mondo migliore, mica male no? Un piccolo gesto, per un grande cambiamento!


@ brinarosa70

Nessun commento:

Posta un commento