martedì 11 aprile 2017

#aiutiamoadaiutare Gandalf un cuore grande per un amore immenso





E ancora da Caserta un piccolo grande amico a 4 zampe in cerca di casa. Questa volta vi presento Gandalf, che vedete qui in foto in tutto il suo splendore.

Pelo grigio e aspetto un pò misterioso, dicono che abbia un cuore immenso e sia buonissimo, La sua richiesta? Una casa, una mamma, una ciotola piena, una coperta calda e - perché no? - anche un comodo divano, sul quale vedere la televisione insieme ai suoi amici umani.

Insomma quello che sognano un pò tutti i cani e che se sono su questo blog, invece, al momento non hanno.

Al momento Gandalf si trova nel solito angolo oscuro in provincia di Caserta, dal quale i volontari stanno cercando di far allontanare più cani possibili per trovare loro uno splendido posto al sole!

Ecco, quindi qui di seguito l'appello integrale, che hanno scritto per lui i volontari, che lo stanno seguendo con così tanto amore:

"Lui è GANDALF IL GRIGIO, un bellissimo, enorme batuffolo di pelo. Gandalf è una taglia grande, ha sui 5 anni ed è un orsacchiotto dolcissimo, buono come il pane, un vero angelo!!! 

Il muso assomiglia ad uno spinone ma per capire cosa ci sia sotto quella massa di pelo ormai pieno di nodi bisognerebbe prenotargli una bella toelettatura. 

Certamente dopo un bel bagno profumato ed un "taglio di capelli" ad arte, il nostro Gandalf mostrerebbe tutto il suo splendore. 

Ce la facciamo prima che arrivi il caldo a togliergli di dosso quel mantello arruffato ed a dargli tutto l'amore che merita????


Gandalf è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com.
Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Che altro aggiungere ancora? 
Nulla se non che, come ormai d'abitudine, confido sulle condivisioni di tutti. Sui tantissimi click, che hanno già permesso di avere qualche lieto fine e che richiedono ancora un pò di aiuto! In bocca al lupo Gandalf...e W il lupo!
Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com
https://www.facebook.com/lecronacheanimali

Nessun commento:

Posta un commento