martedì 18 aprile 2017

#aiutiamoadaiutare Orso restituito al mittente come un pacco...prossima destinazione: una famiglia per sempre




E si ricomincia....esattamente da dove avevo lasciato poco prima di Pasqua: le adozioni con il cuore, nel senso che in alcuni casi vanno proprio fatte con quest'organo e niente più.

E' il caso di Orso, adottato e rispedito al mittente...si proprio così questo splendore di cucciolo, che vedete nelle foto, è stato rimandato indietro proprio come un pacchetto, senza alcuna considerazione. 

Ma come è possibile? Ecco, ve lo raccontano direttamente i volontari che lo seguono:


"Lo vedete questo spettacolo?! ebbene, si chiama ORSO ha 3 mesi.. lui un'adozione ce l' aveva.. fu "amore a prima vista" quando lo pubblicai un mese fa.. questionario conoscitivo, poi colloquio preaffido.. tutto ok... 

Il piccolo aveva la rogna quando lo recuperammo e poiché la famiglia aveva due bimbe di 9 e 11 anni si era preferito curarlo e poi farlo entrare in famiglia... 

Inviavamo foto praticamente tutti i giorni.. vennero anche ad uno dei vari controlli veterinari.. poi arriva il fatidico ok della vet: "il cucciolo può andare a casa!" ci si organizza tra i vari impegni della famiglia e martedì va in famiglia...cominciano i messaggi dopo appena 24 ore...

Il cucciolo è intimorito..ringhia.. LE BIMBE HANNO PAURA! e dopo 48 ore ci dicono di rinunciare all'adozione.. 

Quando ce l' hanno portato, Orso era sul sedile di dietro al centro tra le due bimbe che non hanno mosso un ciglio.. il papà ci ha dato una busta cn i giochini e le pappe che noi OVVIAMENTE abbiamo rifiutato! 

Nulla doveva esserci che potesse ricordare la superficialità con cui è stato considerato il cucciolo a cui è stato RUBATO un mese di chance per capricci di due bambine e l' ottusaggine di un genitore che non è capace di mediare tra un piccolo disorientato di 3 mesi e le figlie.. tra le altre i genitori vantavano un passato con cani.. mah.. detto questo, per questa meraviglia vogliamo il meglio! 30 kg da adulto e un pacchetto di coccole a vita assicurato! 

PER INFO: Licia 328.6748699.

Ora che altro potrei dirvi? 

Orso ha bisogno di noi, di tutti noi perché possa finalmente dire basta agli abbandoni e trovi, invece, un suo spazio per sempre!

zooplus.it



Servono, quindi, tantissime condivisioni per arrivare ad un nuovo lieto fine!

In questo stiamo diventando bravissimi e Orso si fida di noi....basta solo qualche click e il gioco è fatto!

Sabrina Rosa


Nessun commento:

Posta un commento