lunedì 10 aprile 2017

Evento Giovedi 13 aprile PasquATORCI.Se li ami non puoi Mancare



Siamo arrivati a Pasqua, quindi, eccoci pronti ad un nuovo appuntamento con l'associazione Angeli a 4 zampe.

Giovedì 13 aprile l'appuntamento è dalle ore 19.00 in poi presso il Ristorante Lo Stregone in Via Angelo Emo, 27 per incontrarsi e per salutarsi, ovviamente con cani al seguito e tanta tanta voglia di trascorrere un pò di tempo insieme.

zooplus.itL'evento, ad ingresso gratuito, sarà ancora una volta la giusta occasione per conoscere quest'associazione e quanto ogni giorno i suoi volontari fanno.

Nel corso della serata, inoltre, sarà possibile acquistare uova di Pasqua e gadget, i proventi della cui vendita saranno interamente destinati al recupero, alle pensioni ed alle pappe dei pelosi.




Sono ben accetti collari, ciotole, guinzagli e pettorine, che non usate più. Come anche scatolette e croccantini, che potreste avere in casa, sono una gran cosa da donare.

L'associazione, infatti non percepisce fondi, né contributi. Vive delle raccolte e delle autotassazioni dei suoi volontari e sostenitori.

E' obbligatoria la prenotazione per partecipare alla serata. potete inviare una mail all'indirizzo angelia4zampe@hotmail.it oppure contattare direttamente la presidente Isabella D'Onofrio al numero 347.4827380.

Io vi consiglio di non perdervi quest'occasione per vedere tanti cani felici scorrazzare tra i tavoli e per conoscere un'associazione che si è data quale mission quella del recupero di "catorci", cani ultimi tra gli ultimi, che difficilmente altri recuperano!

Ci vediamo all'evento quindi....non mancate!

Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento