mercoledì 6 dicembre 2017

Flash mob per fermare la serial killer dei gatti a Roma. Sabato 9 dicembre non mancate


Fonte: Veggie Channel


Appuntamento per tutti sabato 9 dicembre alle ore 15.00 a Roma, in Via Lavinio angolo Via Ardea, in occasione del flash mob organizzato per fermare la serial killer dei gatti.

In questi ultimi giorni davvero qualcosa si sta smuovendo e questa è l'ultima iniziativa, in ordine temporale, promossa dal popolo animalista per scrivere la parola FINE ad una vicenda che va avanti da tantissimi anni.

zooplus.it
Anche il TG3 regionale ne ha parlato lo scorso sabato nell'edizione delle ore 14.00 ed ora si vogliono fatti, perché le parole scorrono da troppo tempo, senza esito.

Il benessere dei gatti, che questa donna detiene ed uccide, è quello che noi tutti chiediamo e lo chiediamo ora con la nostra presenza.

Quindi è fondamentale essere in molti, passare parola e far vedere che la richiesta di prendere provvedimenti non è un capriccio di qualche folle animalista, ma la giusta ed eticamente corretta pretesa di chi ama e rispetta gli animali, ne riconosce valore e sensibilità, ne tutela la salute e il benessere e, dunque, vuole risposte da parte delle istituzioni.

Inoltre, la nostra presenza è un dovere morale per testimoniare la nostra solidarietà anche a quei volontari che dal 2011 seguono questa vicenda, senza aver mai smesso di crederci, senza mai indietreggiare di un passo malgrado tutto e tutti.

Per saperne di più esiste anche un evento facebook.

Nessun commento:

Posta un commento