Parte una nuova campagna di AgireOra, che prevede la diffusione di alcuni poster vegan on line (alcuni li vedete anche qui nelle foto), in modo tale da aiutare la circolazione di immagini e riflessioni, che aiutino tutti a fermarsi un attimo per cercare di saperne di più e per cercare di pensare davvero a compiere una scelta di vita etica e cruelty free.
Tutti i poster sono scaricabili e possono essere diffusi mediante social network, blog, siti o mail, uniti sempre al link della pagina di VegFacile "Vegani, perché?", così da dare maggiori strumenti di conoscenza ai lettori.
Le istruzioni per la partecipazione potete trovarle alla pagina dedicata di AgireOra e sono le seguenti:
- Scarica sul tuo computer, tablet o smartphone i 6 mini-poster, dalla galleria qui sopra o da questi link:
- Gli animali sono nati per essere liberi, versione 1
- Se non approvi la violenza...
- Se eviti latte e formaggi, mi salvi la vita
- Non ignorare la mia sofferenza
- Sono qualcuno, non qualcosa
- Gli animali sono nati per essere liberi, versione 2
ATTENZIONE: NON devi condividere questi link, ma scaricare le immagini per usarle dopo. - Inizia a condividere il primo poster, in questo modo:
- Carica la foto nel tuo post su FB, Twitter o altro social o allegala a una mail.
- Scegli una di queste brevi frasi per accompagnare l'immagine:
- Una foto e una frase per riflettere sulla violenza contro gli animali.
- La vita e la morte degli animali dipendono da noi.
- Un invito alla riflessione.
- Con le nostre scelte quotidiane possiamo salvare moltissimi animali.
- IMPORTANTE: aggiungi alla frase scelta il link alla pagina riassuntiva di VegFacile, così chi è interessato ha subito a portata di mano un punto di partenza per informarsi in pochi minuti. Scrivi una cosa del genere subito dopo la frase scelta:
Per saperne di più, visita VegFacile - http://www.vegfacile.info/vegani-perche.html
- Aspetta almeno 4-5 giorni prima di condividere la successiva immagine: non diffonderle tutte assieme, andrebbero sprecate. Poi scegline un'altra e fai la stessa cosa.
Per saperne di più visitate il sito di AgireOra e date una mano concreta alla diffusione dell'iniziativa. Io personalmente ho già iniziato a farlo dal mio profilo facebook, proseguo con il blog e nei prossimi giorni userò anche altri canali social, perché credo che sia davvero importante riuscire a dare uno scossone alla nostra società.
Nessun commento:
Posta un commento