martedì 4 ottobre 2016

Raccolta fondi - Borse e orologi miciosi per UADA



E anche oggi un piccolo spazio nell'ambito della nostra campagna #aiutiamoadaiutare.

Questa volta, dopo conigli e cani, sono i gatti ad andare in scena e lo fanno con due oggetti davvero simpatici ed accattivanti (come ovviamente sono i felini).



Il primo oggetto è una borsa da donna, misure 35x30x13 con immagine stilizzata del nostro piccolo amico a 4 zampe di vari colori.

Non è simpatica?

La testa e la coda del gatto, che sembrano fuoriuscire dalla tasca laterale, ricordano perfettamente la voglia di nascondersi di questi felini e di venire con noi, quando usciamo di casa.





Il secondo oggetto è, poi, un orologio, che, al posto dei numeri, ha tanti mici di varie forme e in diverse pose. E' il cinturino, in questo caso, a poter essere scelto in differenti tonalità, che vanno dal
celeste al rosa fino al rosso.

Il ricavato della vendita di borse ed orologi andrà a sostegno delle attività dell'Associazione Un Atto d'Amore onlus (UADA), che - come già detto - si occupa di aiutare il percorso di adozione di cani, soprattutto anziani, che si trovano in canile.

Per maggiori informazioni, relativamente a colori disponibili e disegni, e per ordinare entrambi gli oggetti vi rimando alla pagina facebook Il granello di sabbia operazione 100% Anna per UADA onlus, dove troverete anche i prezzi e le modalità per effettuare il pagamento.

Io, mentre giro in rete mi sto innamorando di tutti questi splendidi manufatti, quindi la mia lista dei regali di Natale sta diventando sempre più lunga. E voi a che punto siete?

Nessun commento:

Posta un commento