venerdì 21 ottobre 2016

Appello - Gattini di 6 mesi in cerca di adozione



Oggi vi voglio raccontare la storia di questi gattini, che hanno circa sei mesi e cercano urgentemente una casa.



Sul loro cammino, infatti, hanno incontrato un angelo, che li ha tolti dalla strada al momento e che li ha anche fatti sterilizzare (tutto a proprie spese), ma che non può assolutamente tenerli con sé, quindi, se i piccolini non troveranno un'adozione nel più breve tempo possibile, si ritroveranno di nuovo fuori.



Fuori al freddo, fuori sotto la pioggia, fuori anche in una città - quale Roma si presenta - che si sta lentamente involvendo da un punto di vista di amore felino, perdendo o - meglio - dimenticando il suo antico rispetto per i gatti, che sempre più spesso sono, quindi, vittime di violenza e di gesti davvero feroci (ricorderete tutti i recenti avvenimenti di Colle Oppio: gatti mangiati da senza dimora!).



E, dunque, eccoli qui.

Ve li presento in tutto il loro splendore, anche se non servono parole o commenti, basta solo farsi rapire dalle loro foto, incontrare i loro sguardi e restarne rapiti, come sempre accade con i felini, piccoli e grandi che siano.



Sono due maschi (quello color cipria e quello bianco e rosso) e una femmina (la tartarugata!). Quello bianco e grigio non so, perché non mi è stato indicato, ma cerca ugualmente casa come i suoi probabili fratelli!

Al momento tutti loro si trovano a Roma e verranno dati in adozione previo controllo pre e post-affido. Per loro si cercano infinite coccole, carezze, un angolo di casa caldo e riparato e tanto, tantissimo amore.

In cambio avrete fusa, affetto e quello sguardo penetrante, che - chi ama i gatti ben conosce- , e che sa dirti: "Ci sono!".



TUTTI GLI ANIMALI



Per maggiori informazioni potete contattare Roberta Di Giovine al numero di cellulare 339.3944421.

Spero con tutto il cuore che quest'appello arrivi alla bacheca giusta e, soprattutto, alla persona giusta.
Come sempre, però, se non potete adottare, condividete l'appello, è il modo migliore per farlo giungere a destinazione!

Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento