lunedì 3 ottobre 2016

Raccolta fondi - E' in arrivo il "CALENDAR STARS 2017" dell'associazione UADA onlus. Ecco come averlo



Continua la nostra campagna Aiutiamo ad aiutare e, questa volta, vogliamo parlarvi di una nuova iniziativa, che vede coinvolta l'associazione Un Atto d'Amore onlus (UADA).

Infatti, i volontari di tale organismo stanno stampando, anche quest'anno, uno splendido calendario, dall'accattivante titolo CALENDAR STARS 2017. Inutile dire chi saranno le stars in questione!

Il ricavato della vendita andrà a sovvenzionare le spese dell'associazione, che come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, si occupa di trovare casa ai cani, soprattutto quelli anziani, che si trovano in canile, cercando famiglie o stalli e pensioni, laddove non sia possibile un'adozione diretta.

Per fare ciò servono, però, fondi e da qui l'idea del calendario, che già lo scorso anno ha riscosso un notevole successo, consentendo a molti animali di vivere un inverno un pò meno rigido del solito, e che quest'anno non potrà deludere le aspettative dei nostri piccoli amici ancora chiusi in qualche
canile.

Per prenotare il calendario, che sarà in distribuzione a partire dal prossimo mese di novembre, non dovrete far altro che inviare una mail all'indirizzo: unattodamoreonlus@gmail.com

Ciascuna copia ha un costo di 12,00 euro più spese di spedizione (pari a 4,50 euro nel caso di posta ordinaria e fino a due copie oppure pari a 6,50 euro per la posta raccomandata, fino a 3 copie, 9,50 euro da 4 a 7 copie e 10,00 euro da 8 copie in su).

Il pagamento può essere fatto secondo due diverse modalità:

Ricarica Postepay intestata a:
Masi Pasquale (Segretario UADA Onlus)
CF: MSA PQL 51T01 D086U
CARTA NUMERO: 4023 6006 2360 4487

Bonifico Bancario intestato a:
UN ATTO D'AMORE ONLUS
IBAN IT10P0760111800001006897878.

Ricordatevi di specificare nella causale di entrambi i versamenti Calendario 2017.

Maggiori informazioni le trovate sulla pagina facebook dell’evento.


Che dirvi di più? A Natale non fatevi trovare impreparati sui regali, io vi sto fornendo tantissime idee e ce ne sono per ogni gusto: dai monili ai libri e ora ai calendari. Ricordatevi che un gesto d’amore è già un regalo in sé, non lasciatevi sfuggire quest’occasione.

Sabrina Rosa

Nessun commento:

Posta un commento