mercoledì 24 gennaio 2018

Volo, diamo onore al suo nome e cerchiamo davvero di farlo volare libero, fuori dalla sua prigione




Volo, che nome curioso per un cane, no? Forse un segno di buon auspicio, forse uno scherzo del destino, in ogni caso ora eccolo qui e ha bisogno di tutti noi.
Entrato da pochissimo in canile, va tirato fuori il prima possibile. Prima che i giorni lo rendano pauroso, prima che passi troppo tempo e segni la sua vita, prima che imprima in sé l'idea che il mondo sa offrire solo atrocità, mentre noi possiamo donargli altro.

Ecco l'appello scritto per lui dalle volontarie che lo seguono:

"Lui è VOLO cucciolo di circa 6 mesi, taglia medio piccola da adulto. E' entrato solo qualche giorno fa in canile insieme ad altri 5 cuccioli ed è il più timoroso del gruppo.  Tutti loro vivevano per strada, sono stati catturati tutti insieme, probabilmente alcuni sono fratelli tra di loro, magari di due cucciolate diverse.

Ma sono tutti figli della stessa incuria, della stessa ignoranza, della stessa mancanza di cuore, che condanna tante creature alla gabbia quando va bene, ed alla morte nella peggiore delle ipotesi. 

Volo è stato salvato da quest'ultima situazione, ma il suo futuro è comunque incerto...crescere in canile non è una passeggiata. 
zooplus.it
E' per questo che cerchiamo una mamma umana per il piccolo Volo, che lo faccia diventare grande con tanto amore...aiutateci a trovarne una!

Volo si trova a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.




PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com

Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Speriamo, perciò, che una mamma umana compaia davvero il prima possibile ad aprire quella gabbia e a sostituire il grigio del pavimento, freddo e duro, con i colori vivi di una cuccia calda ed accogliente.

Se non potete adottare, condividete! Ricordate che un click qui può cambiare una vita e il destino di questo piccolo amico. 


Basta solo un minuto per una condivisione, ma potrebbe essere quella decisiva per arrivare fino alla giusta bacheca, fino alla giusta persona, fino al giusto cuore in grado di amare e per sempre questo piccolo amico.

Nessun commento:

Posta un commento