lunedì 28 maggio 2018

#untesorodicane Appello per Melody, cucciolina in attesa di una famiglia tutta per lei





Nuova settimana con un appello speciale per Melody, che vedete qui in foto. Una splendida cucciola di circa 4 mesi, probabilmente nata della razza sbagliata e finita, quindi, in strada. Ora è in cerca di adozione.

Adozione che non dovrebbe davvero essere difficile, vista la bellezza di questa cucciola e il fatto che, come dicono i volontari che la seguono, è compatibile con tutti, socievole e giocherellona.

Di seguito il suo appello integrale:

"Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! 

Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

Lei è MELODY cucciolotta di circa 4 mesi e mezzo, simil spinoncina-lagottina, futura taglia mediopiccola, al momento 5 kg, recuperata da una volontaria nostra amica in una strada abruzzese. 

La piccola è sana e dolcissima, ha un bellissimo carattere, è socievole ed affettuosa con le persone e compatibile con i suoi simili, sia cuccioli che adulti ed anche con i gatti. 

zooplus.itMelody necessita di URGENTE adozione perchè la nostra amica, che oltre a lei ha salvato anche altri cuccioli, non ha la possibilità di mettere tutti in pensione, per cui li tiene in un terreno. Sono accuditi, nutriti ed al sicuro, ma certamente un luogo all'aperto non è certo il posto migliore dove un cucciolo può crescere. 


Quindi cerchiamo una mamma umana per la tenera Melody, che le dia tutto quello che le serve per diventare grande.

Melody è in Abruzzo   e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".

Come are a resistere ad un musetto come questo? 

Probabilmente questo non è il periodo migliore dell'anno per le adozioni, ma ricordatevi sempre che intanto un cane è per la vita, quindi si può anche saltare una vacanza senza troppe remore. 

Ma, soprattutto, tenete a mente che oggi è pieno di strutture ricettive e balneari, che accettano anche i nostri amici a 4 zampe, quindi basta organizzarsi un pò e il gioco è fatto.

Dunque che aspettate? Contattate Ambra e Giulia ed adottate questo splendore. Se poi, proprio non potete, allora condividete il suo appello e aiutate Melody ad incontrare velocemente la sua futura famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento