Nuova settimana con un appello speciale per Melody, che vedete qui in foto. Una splendida cucciola di circa 4 mesi, probabilmente nata della razza sbagliata e finita, quindi, in strada. Ora è in cerca di adozione.
Adozione che non dovrebbe davvero essere difficile, vista la bellezza di questa cucciola e il fatto che, come dicono i volontari che la seguono, è compatibile con tutti, socievole e giocherellona.
Di seguito il suo appello integrale:

Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lei è MELODY cucciolotta di circa 4 mesi e mezzo, simil spinoncina-lagottina, futura taglia mediopiccola, al momento 5 kg, recuperata da una volontaria nostra amica in una strada abruzzese.
La piccola è sana e dolcissima, ha un bellissimo carattere, è socievole ed affettuosa con le persone e compatibile con i suoi simili, sia cuccioli che adulti ed anche con i gatti.
La piccola è sana e dolcissima, ha un bellissimo carattere, è socievole ed affettuosa con le persone e compatibile con i suoi simili, sia cuccioli che adulti ed anche con i gatti.
Quindi cerchiamo una mamma umana per la tenera Melody, che le dia tutto quello che le serve per diventare grande.
Melody è in Abruzzo e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE".
Come are a resistere ad un musetto come questo?
Probabilmente questo non è il periodo migliore dell'anno per le adozioni, ma ricordatevi sempre che intanto un cane è per la vita, quindi si può anche saltare una vacanza senza troppe remore.
Ma, soprattutto, tenete a mente che oggi è pieno di strutture ricettive e balneari, che accettano anche i nostri amici a 4 zampe, quindi basta organizzarsi un pò e il gioco è fatto.
Dunque che aspettate? Contattate Ambra e Giulia ed adottate questo splendore. Se poi, proprio non potete, allora condividete il suo appello e aiutate Melody ad incontrare velocemente la sua futura famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento