giovedì 24 novembre 2016

#aiutiamoadaiutare Domenica 4 dicembre Festa di Natale al Rifugio Code Felici




Domenica 4 Dicembre, a Roma, e più nello specifico in zona Porte di Roma, si terrà la Festa di Natale presso il Rifugio Code Felici.

Quindi, dalle 10.00 alle 17.00, sarà possibile partecipare all'evento (al quale è dedicata anche una pagina facebook), vivendo così emozioni intense e che sanno donare quel tocco in più a questo periodo dell'anno.

Nel corso dell'iniziativa, infatti, sarà possibile acquistare tantissimi manufatti e l'intero ricavato sarà devoluto al rifugio. 

Anche in questo caso ho trafugato qualche foto dai social (queste che vedete qui a a destra) per farvi avere un'idea di quanto siano belli gli oggetti proposti.

Chi fa volontariato sa bene quali e quanti siano i costi per mantenere al meglio i nostri piccoli amici a 4 zampe, per cui partecipare diventa un dono speciale in ogni senso.

Inoltre, ci saranno giochi per i più piccoli e un buffet per tutti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:

3206289554 Tatiana Menchicchi
3384690045 Barbara Cambareri
3480873170 Barbara Miscia
3471332013 Valentina Biondi.


La speranza, dunque, è che il numero dei partecipanti possa essere davvero significativo. 

L'inverno nei rifugi è il periodo più duro dell'anno, tra freddo, pioggia, notti lunghe e raggi di sole spesso troppo labili per riuscire realmente a scaldare cani e gatti ospitati.


TUTTI GLI ANIMALI


Per questo è importante aiutare. Non sempre si può adottare, né offrire stallo. Esistono, però, per fortuna questi momenti che offrono spunti diversi per essere presenti, per offrire conforto e per sostenere.

Allora che aspettate? Mettete subito in agenda: domenica 4 dicembre Rifugio Code Felici.



Sabrina Rosa




Nessun commento:

Posta un commento