mercoledì 15 novembre 2017

Sabato 18 novembre non mancate, vi aspetta la Festa del gatto nero



Lo ammetto...amo tutti gli animali, ma da sempre ho un debole per i gatti e per i felini in generale!

Starei ore ad ammirarli ore ed ore, mentre si muovono con grazia e leggerezza, calibrando ogni mossa ed ogni singolo passo. Non riuscirei più ad addormentarmi senza essere cullata dal suono delle loro fusa e dal solletico dei loro baffi sulle guance. Sarebbe impensabile rientrare a casa e non fare l'appello, dispensando una carezza ad ognuno di loro...

Ecco perché non appena la mia amica Isabella D'Onofrio con la sua solita leggiadria mi ha minacciata di morte, se non avessi partecipato a quest'evento, sono subito corsa a condividerlo con tutti voi.

Dunque l'appuntamento è per sabato 18 novembre, quando dalle ore 11.00 alle ore 17.00 presso l’Area Gatti della Colonia Felina del Cimitero Monumentale del Verano a Roma si terrà la Festa del Gatto Nero.  

Per chi non conoscesse l'esatta ubicazione della colonia niente paura, infatti ogni ora a Piazzale del Verano 1, troverete un volontario ad attendervi per mostrarvi il percorso.

Sarà, com'è facilmente intuibile, una giornata dedicata interamente a questi splendidi amici a quattro zampe, nel corso della quale sarà possibile degustare torte ed acquistare i diversi prodotti artigianali realizzati dalle volontarie. 

L'intero ricavato delle vendite sarà investito nell'acquisto di farmaci e pappe per i gatti ospiti della struttura.

Insomma ecco qui un'altra occasione per fare regali di Natale intelligenti, così come vi sto proponendo di giorno in giorno e come farò anche nelle prossime settimane.

Se volete saperne di più potete chiamare il numero di cellulare 347.4030828 oppure inviare una mail all'indirizzo info@igattidelverano.it

Ai più curiosi consiglio di visitare il sito ufficiale dell'associazione o la pagina facebook.



Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento