martedì 21 novembre 2017

Venerdì 1 dicembre, Con fido nel cuore vi aspetta per un brindisi insieme



Venerdì 1 dicembre alle ore 19.00 l'associazione Con Fido nel cuore onlus organizza un aperitivo a buffet per raccogliere fondi per cani e gatti in difficoltà.

Nata nel lontano 2009, Con Fido nel cuore si è posta da sempre come mission quella di recuperare e trovare una casa ai piccoli e grandi amici in difficoltà. Un obiettivo nobile, che richiede tempo, dedizione e risorse economiche, per cui partecipare alla serata sarà un modo speciale per dare una mano ai volontari.

Inoltre, nel corso della manifestazione, sarà anche possibile assistere all'intervento dell'educatrice cinofila Federica Iacozzilli, che parlerà del mondo sensoriale del cane.

Appuntamento, pertanto, presso il ristorante Molo 15, in piazza Madonna della Salette 13-15 a Roma (zona Monteverde).

zooplus.it



La prenotazione , per ovvi motivi organizzativi, è obbligatoria e va fatta telefonando al numero 339.3798891. La quota di partecipazione è di € 15,00.

Avete messo in agenda anche quest'appuntamento? Sono tantissime le opportunità che il periodo di Natale ci offre per fare qualcosa di utile e di importante per i nostri amici a 4 zampe...sfruttiamole al meglio e anche noi il primo dicembre Confidi-amo nel cuore!

Sabrina Rosa
lecronacheanimali@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento